postpartita

Toro-Bologna 0-0, la moviola: giusto non fischiare i rigori su Buongiorno e Lucumì

Toro-Bologna 0-0, la moviola: giusto non fischiare i rigori su Buongiorno e Lucumì - immagine 1
L'analisi degli episodi della sfida tra i granata e i rossoblù
Redazione Toro News

Il Torino pareggia 0-0 tra le mura casalinghe contro il Bologna. I granata di Juric con il punto di ieri sera ora - in attesa delle altre gare - si  sono portati a quota 47 punti in classifica a 3 lunghezze dalla Fiorentina e dal Napoli, con 50 punti. L'arbitro designato per il match dei granata era Simone Sozza della sezione di Seregno: di seguito gli episodi da moviola di Torino-Bologna.

Contatti in area: giusto non fischiare i rigori

—  

Il direttore di gara lombardo ha avuto una soglia del fallo molto bassa: per il metro arbitrale utilizzato sono giuste le ammonizioni assegnate a Vojvoda, Rodriguez, Aebischer e Fabbian. In due occasioni ci sono state proteste delle due squadre: la prima - al minuto 60 - con Lucumì che in area di rigore granata dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Saelemaekers è andato a terra; la seconda al minuto 78', con Buongiorno che si lamenta dopo un contatto in area del Bologna con Aebischer. In entrambi gli episodi Sozza ha fatto bene a non assegnare nessun calcio di rigore.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.