"Il Presidente del Torino Cairo ha parlato alla trasmissione Tutti Convocati di Radio 24, dando seguito alle parole di ieri. Ecco le sue dichiarazion su Belotti: "Belotti vale una clausola altissima, come quella di Higuain, io non so se ci sarà qualche club che verrà a prenderlo. Stiamo parlando con lui per prolungargli il contratto e dargli un riconoscimento, potrebbe esserci una clausola per l'estero. Non ho mai pensato a quanto possa valere Belotti, a me non mi ha chiamato nessuno. Non ci penso neanche a venderlo".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Toro, Cairo: “Belotti vale la clausola di Higuain. Non ci penso neanche a venderlo…”
Il Presidente granata sul numero 9: "Potrebbe esserci una clausola per l'estero, ma io non ho ricevuto offerte. Stiamo lavorando per il rinnovo"
"Poi, il Presidente, parla di obiettivi e Mihajlovic: "Mi piace che il nostro tecnico abbia detto che puntiamo all'Europa. Non so se ci arriveremo, ma mi piace che abbia dato questo obiettivo. Mihajlovic mi piace, è una persona con ambizione, abbiamo entrambi la voglia di fare buone cose. Credo di avergli consegnato una squadra forte, prendendo bei giocatori e tenendone altri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA