Toro: domenica di riposo, domani la ripresa degli allenamenti in gruppo

Toro: domenica di riposo, domani la ripresa degli allenamenti in gruppo

La giornata / Giornata di riposo per la squadra di Longo, che da domani potrà tornare ad allenarsi in gruppo e non più singolarmente

di Redazione Toro News

Sarà una domenica di riposo per i giocatori del Torino. Nella giornata odierna non è previsto nessun allenamento individuale per i giocatori a disposizione di Moreno Longo, che da domani potranno invece tornare ad allenarsi in gruppo per la prima volta dopo oltre due mesi. Nella conferenza stampa di ieri, infatti, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha confermato ufficialmente che da domani, lunedì 18 maggio, sarà possibile riprendere gli allenamenti di squadra (LEGGI QUI).

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CUORE GRANATA 44 - 4 mesi fa

    In precedenti articoli era stato evidenziato che alla ripresa degli allenamenti di gruppo il Fila non possedeva i requisiti di sicurezza occorrenti per cui sarebbe stato necessario disporre di struttura ecc..”contrordine compagni..sono mutate le regole?In merito alla questione “stipendi”che parrebbe essere ancora “in alto mare”ritengo che ad occuparsene sarà direttamente Cairo.Un DG operativo? Penso che non rientri tra le “priorità” del Pres…Vedremo i successivi sviluppi.Sempre FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy