toro

Toro e Napoli, manca una settimana

Redazione Toro News

Verso Torino – Napoli / I primi aggiornamenti sulle due squadre: granata a riposo, azzurri al lavoro

 

"Manca una settimana esatta al prossimo impegno del Toro, contro il Napoli allo stadio Olimpico alle 19 di lunedì 17. Vediamo le situazioni delle due squadre, con i primi aggiornamenti da Torino e da Castel Volturno.

"QUI TORO – I granata oggi riposano ancora: Ventura ha evidentemente ritenuto che i suoi giocatori necessitassero di un supplemento di riposo e ha così approfittato dell'innaturale collocazione dellla prossima partita a lunedì. Domani, alla ripresa dei lavori, saranno da valutare le condizioni di Pasquale e Masiello, che comunque sembra difficile possano recuperare in tempo per il Napoli. In compenso, il tecnico genovese potrà riabbracciare i suoi difensori Bovo,Maksimovic e Glik che tornano arruolabili a tutti gli effetti dopo la squalifica. Matteo Darmian, nel frattempo, è a Roma per lo Stage con la Nazionale Maggiore di Prandelli.

"QUI NAPOLI – Azzurri già al lavoro da ieri: c'è infatti da preparare la partita di giovedì contro il Porto, valida per l'andata degli ottavi di Europa League, obiettivo che sta molto a cuore a Benitez. Ieri, la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica piuttosto leggera per chi aveva giocato domenica sera contro la Roma, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una partitella a campo ridotto.Si sono allenati a parte Zuniga e il lungodegente Behrami mentre Jorginho è fermo ai box per un'attacco febbrile. Oggi per la truppa di Benitez è prevista una seduta mattutina.