toro

Toro e Napoli, manca una settimana

Verso Torino – Napoli / I primi aggiornamenti sulle due squadre: granata a riposo, azzurri al lavoro

Redazione Toro News

 

"Manca una settimana esatta al prossimo impegno del Toro, contro il Napoli allo stadio Olimpico alle 19 di lunedì 17. Vediamo le situazioni delle due squadre, con i primi aggiornamenti da Torino e da Castel Volturno.

"QUI TORO – I granata oggi riposano ancora: Ventura ha evidentemente ritenuto che i suoi giocatori necessitassero di un supplemento di riposo e ha così approfittato dell'innaturale collocazione dellla prossima partita a lunedì. Domani, alla ripresa dei lavori, saranno da valutare le condizioni di Pasquale e Masiello, che comunque sembra difficile possano recuperare in tempo per il Napoli. In compenso, il tecnico genovese potrà riabbracciare i suoi difensori Bovo,Maksimovic e Glik che tornano arruolabili a tutti gli effetti dopo la squalifica. Matteo Darmian, nel frattempo, è a Roma per lo Stage con la Nazionale Maggiore di Prandelli.

"QUI NAPOLI – Azzurri già al lavoro da ieri: c'è infatti da preparare la partita di giovedì contro il Porto, valida per l'andata degli ottavi di Europa League, obiettivo che sta molto a cuore a Benitez. Ieri, la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica piuttosto leggera per chi aveva giocato domenica sera contro la Roma, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in una partitella a campo ridotto.Si sono allenati a parte Zuniga e il lungodegente Behrami mentre Jorginho è fermo ai box per un'attacco febbrile. Oggi per la truppa di Benitez è prevista una seduta mattutina.