Oggi il Torino affronta il Monza di Raffaele Palladino. Sfida importante per i granata, alla ricerca di punti per alimentare la corsa all'Europa. Nella lista dei convocati non figura Gineitis, è questa la defezione dell'ultima ora in casa Toro. Il lituano ha subito una brutta botta al ginocchio durante l'allenamento di ieri. Aggregato dalla Primavera Savva. Assenti, come noto, gli infortunati Djidji, Ilic e Schuurs.
Prepartita
Toro, i convocati per il Monza: assente Gineitis, ecco perché
I convocati del Torino
—Portieri: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa
Difensori: Buongiorno, Lovato, Rodriguez, Sazonov
Centrocampisti: Bellanova, Lazaro, Linetty, Masina, Ricci, Tameze, Vojvoda
Attaccanti: Kabic, Okereke, Pellegri, Sanabria, Savva, Vlasic, Zapata
Assente Gineitis, ecco perché
—Gvidas Gineitis, centrocampista classe 2004, non è presente nella lista dei convocati per Torino-Monza, match in programma per sabato 30 marzo alle ore 15.00 presso l'Olimpico Grande Torino. Il classe 2004 nell'allenamento di ieri ha subito un brutto colpo al ginocchio destro. In giornata verranno effettuati esami strumentali, ma non sembrano esserci eccessive preoccupazioni sulle condizioni del giocatore. Con i referti alla mano si trarranno indicazioni più precise sui tempi di recupero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA