Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Toro, il punto dall’infermeria: Djidji e Zapata rientrano progressivamente in gruppo

Toro, il punto dall’infermeria: Djidji e Zapata rientrano progressivamente in gruppo - immagine 1
Ecco le ultime notizie sugli infortunati in casa granata
Redazione Toro News

Dopo l'ultimo weekend di riposo a causa della Supercoppa italiana (i granata avrebbero dovuto giocare contro la Lazio), il Torino tornerà in campo venerdì sera - 26 gennaio, ore 20.45 - alla Unipol Domus per affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri, reduce dalla sconfitta per 3-1 con il Frosinone in terra ciociara. In vista della prossima sfida dei granata, facciamo il punto dall'infermeria della squadra di Ivan Juric.

Djidji e Zapata verso il recupero per Cagliari

—  

Koffi Djidji e Duvan Zapata stanno rientrando progressivamente in gruppo. Al momento, dunque, non ci sarebbero defezioni in vista della gara di Cagliari. L'unico assente attualmente tra le fila granata è Perr Schuurs che - in seguito all'operazione dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match con l'Inter - sta proseguendo nel lungo recupero.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.