Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, nessun altro caso di Covid: la partita con l’Atalanta non è a rischio

TURIN, ITALY - JANUARY 25:  Andrea Belotti (C) of Torino FC is challenged by Robin Gosens (R) of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and  Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on January 25, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Focus on / I granata scenderanno comunque in campo contro i bergamaschi

Silvio Luciani

"Ad ora, non esiste nessun elemento che faccia pensare che la partita di sabato tra Torino ed Atalanta sia a rischio. L'ipotesi di un rinvio del match era circolata nella giornata di martedì, dopo l'annuncio di un nuovo caso di positività al Covid-19 nella rosa granata, ma è abbastanza remota. In un precedente articolo avevamo già illustrato la situazione: a meno che non fosse emerso un numero di casi positivi fuori dal normale all'interno del gruppo squadra, il match si sarebbe disputato.

"Ebbene il secondo giro di tamponi ha tranquillizzato tutti: nessun altro giocatore del Torino è risultato positivo al Covid-19. Tra l'altro, il protocollo non richiede un numero stabilito di positività per poter rinviare il match, anzi. Tramite lo svolgimento di test rapidi nel giorno della partita, permette l'accesso allo stadio a chi risultasse negativo. Tradotto: chi è positivo rimane a casa, ma la partita si gioca comunque.