Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Toro, la Maratona al Filadelfia per caricare la squadra in vista del derby

Toro, la Maratona al Filadelfia per caricare la squadra in vista del derby - immagine 1
Manca ormai pochissimo al derby di domani ed oggi durante l'ultimo allenamento i tifosi si sono recati al Filadelfia per sostenere i ragazzi
Enrico Penzo

Il derby di domani è ormai alle porte e la Curva Maratona si è ritrovata nel tardo pomeriggio di oggi al Filadelfia per caricare il Torino in vista dell'appuntamento tanto atteso. Un momento pensato anche per il fatto che la frangia più calda del tifo granata ha, come noto, stabilito di non presentarsi all’Allianz Stadium in polemica con la procedura per l’acquisto dei biglietti.

Al termine della rifinitura effettuata dalla squadra di Juric, le porte del Filadelfia sono state aperte e la squadra si è recata sotto la tribuna per prendere tutto l’incoraggiamento e la grinta dei tifosi in vista del derby. Nello specifico numerosi cori per Buongiorno, Rodriguez e Juric. Inoltre, un grosso striscione è comparso sugli spalti con scritto: "Vogliamo gente da battaglia che difenda il simbolo e la maglia".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.