gazzanet

Verona-Torino 2-2, parla Cairo: “Bene nella ripesa, ma restiamo umili”

Manolo Chirico

Zona mista / Il patron granata: "Ventura non sbaglia quando dice che questo è stato un primo tempo non all'altezza dei nostri standard"

"Dopo Verona-Torino, anche il presidente Urbano Cairo si presenta in zona mista per analizzare il match. Il patron granata apre così: "Direi che abbiamo giocato un secondo tempo decisamente migliore rispetto al primo. Ha ragione Ventura quando dice che dobbiamo restare umili, perché questa non è certamente la miglior partita giocata sinora. Dobbiamo maturare e partire subito bene evintando queste partenze lente. Una partenza che in parte ha bloccato anche Belotti che si è mosso bene. Non è un punto strappato, ma sudato e guadagnato su un campo molto difficile. Non entro nel merito degli episodi arbitrali perché non mi piace farlo, ma mi dicono che il loro rigore non c'era".

"Quindi sulla classifica e su Ventura: "Direi che io e Ventura siamo cresciuti assieme. Noi con lui e lui con noi, porta bene al Toro e il Toro gli porta bene. Possiamo andare lontano assieme e ci sono tutti i presupposti per farlo. Ora ci godiamo questi 7 punti in tre partite, che non sono pochi, e devo ammettere che non è male stare lì in alto in classifica. Davanti a tutti, anche alla Juve".