gazzanet

Verona-Torino 2-2, parla Cairo: “Bene nella ripesa, ma restiamo umili”

Zona mista / Il patron granata: "Ventura non sbaglia quando dice che questo è stato un primo tempo non all'altezza dei nostri standard"

Manolo Chirico

"Dopo Verona-Torino, anche il presidente Urbano Cairo si presenta in zona mista per analizzare il match. Il patron granata apre così: "Direi che abbiamo giocato un secondo tempo decisamente migliore rispetto al primo. Ha ragione Ventura quando dice che dobbiamo restare umili, perché questa non è certamente la miglior partita giocata sinora. Dobbiamo maturare e partire subito bene evintando queste partenze lente. Una partenza che in parte ha bloccato anche Belotti che si è mosso bene. Non è un punto strappato, ma sudato e guadagnato su un campo molto difficile. Non entro nel merito degli episodi arbitrali perché non mi piace farlo, ma mi dicono che il loro rigore non c'era".

 Urbano Cairo, presidente del Torino, ha presentato ieri in sala stampa Andrea Belotti

"Quindi sulla classifica e su Ventura: "Direi che io e Ventura siamo cresciuti assieme. Noi con lui e lui con noi, porta bene al Toro e il Toro gli porta bene. Possiamo andare lontano assieme e ci sono tutti i presupposti per farlo. Ora ci godiamo questi 7 punti in tre partite, che non sono pochi, e devo ammettere che non è male stare lì in alto in classifica. Davanti a tutti, anche alla Juve".