toro

Verona-Torino 3-3, Stepinski: “Pazzini? Ha la sua età, ma ha dimostrato quanto vale”

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15: Mariusz Stepinski of Hellas Verona  reacts after red card during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le voci / Il giocatore dei gialloblù: "Quando un attaccante non fa gol pesa, quest’anno mi mancava il gol"

Nicolò Muggianu

Al termine della partita tra Hellas Verona e Torino si è presentato in mix zone Stepinski. Di seguito le sue dichiarazioni: "Quando un attaccante non fa gol pesa, quest’anno mi mancava il gol. So che c’è da lavorare perché potevo fare anche il secondo gol, ma sono contento perché sto lavorando bene e il lavoro paga".

"Cosa ci ha detto Juric? Non ero in spogliatoio quindi non lo so, a me ha detto solo quel che dovevo fare a inizio partita, quello che vuole dagli attaccanti. È importante la reazione, non abbiamo perso la fiducia. Questo punto pesa tantissimo anche dal punto di vista mentale"

"Pazzini? Giochiamo spesso insieme in allenamento, sappiamo il suo valore e non c’è niente da dire. Ha la sua età ma quando entra dimostra quanto vale, posso solo imparare dalla sua carriera"

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram