Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Verso Torino-Monza: superata abbondantemente quota 22 mila biglietti venduti

Maratona
Buona risposta in vista di un importante scontro per tenere vive le speranze europee
Redazione Toro News

Si prospetta il pubblico delle grandi occasioni per Torino-Monza, partita fondamentale per tenere vive le ambizioni europee dei granata. In uno scontro diretto tra due squadre a ridosso della zona Conference League (con ogni probabilità basterà l'ottavo posto) sarà numericamente importante la presenza di tifosi granata. Per l'occasione sono state varate diverse offerte: la gara è stata inclusa in un mini abbonamento e per la singola partita sono stati attivati sconti per le famiglie. Il prezzo dei tagliandi è di cinque euro per i minori di 14 anni, dieci euro per chi di anni ne abbia meno di 18.

Le disponibilità: Maratona esaurita

—  

La risposta dei tifosi è stata importante: polverizzati i biglietti a disposizione in Curva Maratona. Ma la presenza di sostenitori granata sarà importante in tutti i settori dello stadio, dato che sono stati venduti tanti tagliandi anche in distinti, tribune e Curva Primavera. Il totale ha già abbondantemente superato le 20 mila presenze per una partita di fondamentale importanza per tenere vive le speranze europee dei granata.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.