Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Zamuner (DS Spal): “Segre? È un mio pallino, Vagnati ci ha dato una mano”

Le parole / Il direttore sportivo del club emiliano ha parlato del calciomercato appena concluso e ha commentato anche l'arrivo di Segre

Redazione Toro News

Giorgo Zamuner, direttore sportivo della Spal, ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciomercato appena terminato e tra i temi affrontati ha anche parlato di Jacopo Segre. Il centrocampista classe '97 si è trasferito, l'ultimo giorno di mercato, dal Toro alla società emiliana in prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla promozione in Serie A della Spal. ecco come il DS del club di Ferrara ha commentato questo acquisto: “Segre l’avevamo già chiesto in estate. Mi piace molto e ha le caratteristiche cha mancavano a questa squadra. Vagnati ci ha dato sicuramente una mano, ma ha anche influito il fatto che a Ferrara c’è una piazza importante, nella speranza che si possano riaprire gli stadi. In questo senso il fascino della SPAL è stato decisivo rispetto a quello dell’Empoli, altro club che lo aveva cercato. Ci ha detto subito di sì. Penso che sarà una piacevole sorpresa, è da tempo un mio pallino”.

Segre è stato dunque accolto con grande gioia dalla Spal che spera che possa aiutarli a compiere il salto di categoria dato che il centrocampista scuola Toro ha già fatto vedere delle ottime cose in Serie B con la maglia del Chievo Verona.