Calciomercato, ag. Gustafson frena sul prestito: “Il Toro lo vuole tenere”

Calciomercato, ag. Gustafson frena sul prestito: “Il Toro lo vuole tenere”

Le dichiarazioni / Carl Fhager ha parlato ad un portale svedese: “E il giocatore vuole restare”

2 commenti

Nega ogni possibilità di partenza da Torino il procuratore di Samuel Gustafson, intercettato dal portale svedese GP. Carl Fahger, infatti, ha dichiarato: “Il giocatore vuole restare a Torino e il club vuole tenerlo”. Parole chiare, che però si scontrano con i pochi minuti giocati dall’ex Häcken in stagione in maglia granata e dall’opportunità non scartabile a priori di accumulare esperienza trascorrendo un anno altrove.

Per lui, inoltre, potrebbero comunque tenersi aperte le porte della Serie A: sul suo profilo, come vi abbiamo già raccontato, ci sono infatti le due neopromosse Spal e Benevento, ambienti pieni di stimoli che, se garantissero un adeguato minutaggio al giocatore, potrebbero diventare l’ambiente ideale per crescere continuando a calcare i campi del massimo campionato, per tornare poi più maturo e pronto all’esperienza italiana.

Calciomercato, i giocatori in esubero: le partenze non decollano

Il procuratore nega ogni possibilità di spostamento, ma l’ipotesi resta e il centrocampista potrebbe presto prenderla in considerazione. Per una scelta che potrebbe far bene a tutti, in attesa del vero lancio in granata.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio - 5 mesi fa

    ma mandatelo in prestito, fate giocare sto ragazzo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 5 mesi fa

    serve a scaldare la panchina cosi’ quando iago o ljacic vengono sostituiti non si raffreddano il sederino

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy