Calciomercato, alla Roma piace Barreca: per il Toro non è in vendita

Calciomercato, alla Roma piace Barreca: per il Toro non è in vendita

Trattative / Monchi alla ricerca di un terzino sinistro, i granata sparano alto

6 commenti

La Roma pensa ad Antonio Barreca, il Toro pone il veto. Il terzino granata classe ’95 è nelle mire di Monchi, neo direttore sportivo dei giallorossi, interessato ad un profilo di prospettiva per la fascia laterale sinistra, cui il giocatore proveniente dal vivaio granata aderisce perfettamente. Giovane e futuribile, già nella sua prima stagione da titolare fisso in Serie A ha fatto vedere ottime cose soprattutto in fase di spinta, dimostrando di dover crescere e maturare per quanto riguarda la fase difensiva.

Calciomercato – Assalto Toro ad Imbula

Ma proprio queste sue doti ne fanno un punto fermo del Toro del presente e del futuro, e per questo Cairo alza il muro a qualsiasi offerta: Barreca viene valutato al momento attorno ai 20 milioni di euro. Ma più in generale, il giocatore non viene considerato in vendita dalla società granata, anche in virtù del lungo contratto che ancora lega terzino e club – contratto che scadrà solamente nel giugno del 2021.

ROME, ITALY - MARCH 13:  Marco Parolo of SS Lazio compete for the ball with Antonio Barreca of FC Torino during the Serie A match between SS Lazio and FC Torino at Stadio Olimpico on March 13, 2017 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
ROME, ITALY – MARCH 13: Marco Parolo of SS Lazio compete for the ball with Antonio Barreca of FC Torino during the Serie A match between SS Lazio and FC Torino at Stadio Olimpico on March 13, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Nessun contatto, al momento, tra la Roma e il calciatore. Niente di concreto neanche tra le squadre, ma quel che è certo è che Barreca è sulla lista di Monchi per un posto sulla fascia sinistra. La posizione del Toro sul suo gioiello è categorica, sta alla squadra capitolina- se vuole puntare con forza sul calciatore – fare un passo avanti.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 4 giorni fa

    Credo che fra i gioielli del Toro Barreca sia il più sicuro di rimanere, anche in caso di conferma di Belotti, il candidato a partire sarebbe probabilmente Benassi sempre, purtroppo, per fare cassa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BAVARO GRANATA - 4 giorni fa

    infatti lo venderà probabilmente un altro anno .questo essere spregevole al prezzo giusto venderebbe anche l’anima se mai ce la avesse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. paologen99 - 5 giorni fa

    Vendere Barreca è un suicidio tecnico ed economico. Fra un anno varrà il triplo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Akatoro - 5 giorni fa

    Barreca non si tocca

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ninjiagranata - 5 giorni fa

    Se vendono Barreca sarebbe veramente un affronto ai tifosi dal Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. magnetic00 - 5 giorni fa

      E’ troppo tardi per rifilargli Avelar???

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy