Calciomercato, Edera verso il rinnovo del prestito a Parma: discorso ben avviato

Calciomercato, Edera verso il rinnovo del prestito a Parma: discorso ben avviato

Il classe ’97 potrebbe tornare in Emilia a disputare la Serie B. Se la trattativa dovesse andare per le lunghe, non è esclusa una sua partecipazione al ritiro di Bormio…

Come per Procopio, che ieri ha rinnovato il proprio prestito alla Cremonese – neo promossa in Serie B, anche per Simone Edera potrebbe esserci un rinnovo del prestito al Parma, come anticipato qualche giorno fa. La società emiliana, infatti, vuole concedere na ghiottissima occasione al classe ’97 granata, dandogli la possibilità di partecipare al prossimo campionato di Serie B, e in questi giorni la pista sta diventando sempre più concreta.

BASELLI RINNOVA FINO AL 2022

Il discorso tra le parti è ben avviato: Simone Edera ha attirato su di sé diverse squadre di Serie C, come Padova e Bassano, ma vorrebbe tornare a Parma. La squadra emiliana, dalla sua, sarebbe ben felice di avere tra le proprie fila il talentuoso esterno di proprietà granata anche nella prossima stagione, dopo il bel finale di campionato (e di playoff) con proprio Edera tra i protagonisti. La possibilità di rivedere Edera a Parma anche la prossima stagione in Serie B, dunque, è più che concreta e già nei prossimi giorni si potrebbe concludere l’affare: se ciò non dovesse avvenire nel breve periodo, il giocatore potrebbe essere aggregato alla prima squadra granata, partecipando così al ritiro di Bormio in attesa dell’ufficialità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy