Baselli, il rinnovo è ufficiale: contratto fino al 2022

Baselli, il rinnovo è ufficiale: contratto fino al 2022

Fumata bianca / Trovato l’accordo tra società ed entourage: il giocatore ha firmato il rinnovo da top player granata

15 commenti

AGGIORNAMENTO: Arriva anche l’ufficialità della nostra anticipazione, direttamente dal sito del Torino: Daniele Baselli ha rinnovato fino al 2022. Ecco il comunicato granata: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Daniele Baselli fino al 30 giugno 2022”

Dopo settimane di trattative, si è definitivamente chiuso il capitolo rinnovo per Baselli e il Torino. Il giocatore, infatti, ha firmato un contratto fino al 2022 con cifre da top player granata, molto vicine a quelle di Andrea Belotti: l’attesa fumata bianca è arrivata nell’ultimo incontro tra società e entourage del centrocampista, che hanno finalmente trovato l’accordo per far proseguire il rapporto tra l’ex Atalanta e la società granata.

Torino-Baselli fino al 2022, è fatta. Ora il pensiero, più sereno per tutti, può finalmente correre alla stagione che verrà.

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. alessandro.vall_520 - 2 settimane fa

    Ottima notizia! Invece che comprare alla cieca il nostro primo obiettivo è riuscire a conservare i nostri talenti (Belotti, Baselli, Benassi, Barreca, Bonifazi, Zappacosta, Iago Falque) perché sono convinto che con un po’ di intelligenza tattica in più abbiamo già un ottimo organico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. KanYasuda - 2 settimane fa

    ” Torino-Baselli fino al 2022, è fatta. ”
    AHAHAHAHAHAHAHAHHHHHH !!!!!
    Conosciamo bene la Validità di questi Contratti del CAZZO !!!
    Il prossimo anno staremo a discutere di nuovo per la permanenza di questo o quell’altro giocatore !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 2 settimane fa

      49 COGLIONI che mettono solamente il ditino riverso senza farmi capire perché il mio intervento non possa avere un minimo di credibilità ! !
      Baselli sarà la Plusvalenza del prossimo anno !
      …altro che 2022….AHAHAHAHAHAHAH
      Oltre al Pollice in su o in giù. c’è anche l’indice medio che vi manda un bel VAFFANCULO….LECCHINI DI MERDA !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Filadelfia - 2 settimane fa

    Ottima notizia. Finalmente. E senza clausola vivaddio. Bravo Daniele. :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. toro - 2 settimane fa

    Secondo me questa volta è rimasto fregato il Toro.
    Io non ho ancora visto questo top player. Mah.. .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Calimero - 2 settimane fa

    beh che Baselli guadagni quanto Belotti mi pare un po eccessivo …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. prawn - 2 settimane fa

    Bene, queste sono le notizie che aspettavamo.

    NON BISOGNA COMPRARE TANTO PER COMPRARE

    Meglio tenere quelli con prospettiva/giovani e promettenti che hanno gia’ mostrato ottimi spunti!

    Forza toro, questa ci voleva!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Athletic - 2 settimane fa

    Ottima notizia, bravo Daniele!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. toro - 2 settimane fa

      Vorrei ricordare che aveva rinnovato già qualche mese fa .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. roplo - 2 settimane fa

    sono contento perché è uno dei pochi che ancora può migliorare … quindi ottima notizia… però i trenta milioni dove sono ????? petrachi dove sei ? ma che lavoro fai ? a me sa tanto che ci hanno fregato …petrachi è assunto come maggiordomo. …. dove sono i piani e i programmi che hai iniziato a fare da gennaio visto che non avevi più nulla da fare ???? sto aspettando i giornalisti al varco per la.prima conferenza stampa del mister….voglio proprio sentire che domande faranno. ..vogliamo sapere dove sono i soldi… vogliamo sapere se il.confine di petrachi davvero si fermi a imbula e donsah … vogliamo sapere perché siamo fermi anzi peggio sembriamo disorientati …. allora il mister deve dire la verità … il prossimo campionato l obbiettivo sarà fare 50 punti. ..allora.se sento.questo.amen non pretendo piu nulla .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luke83 - 2 settimane fa

      D’accordo su tutto tranne sul fatto che se l’obiettivo sarà quello di fare 50 punti mi sentirei preso ancor di più per i fondelli visto che è dall’anno scorso che ci raccontano la favoletta dell’Europa in 2 anni!!! Sta per cominciare il secondo….e la squadra allo stato attuale (e anche coi nomi che circolano) non è assolutamente da primi 6-7 posti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. roplo - 2 settimane fa

        per quello infatti non capisco perché ci dicono bugie …. dite la verità che male ce … diteci chiaramente come stanno le cose ….chiediamo solo sincerità…la squadra ora come ora e con quei 3 nomi che circolano non può fare 70 punti. ..è un dato di fatto …io in conferenza stampa non voglio il mister….per sentir dire cosa ?? le solite cose ? io seduto dietro al.microfono voglio il signor Gian Luca petrachi a spiegare a tutto il popolo granata a quale gioco stiamo giocando ….. visto che se ne sono perse le traccie di questo signore sarà ancora in vacanza? ?…vogliamo spiegazioni e sapere la verità dite una volta per tutte quali sono gli obbiettivi di questa societa

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RED64 - 2 settimane fa

          La verità ti fa male lo sai….dice una canzone.
          Anche io vorrei sapere la verità, vorrei sapere cosa si sono detti per circa un’ora ieri sera dopo l’allenamento al Fila Belotti, Petrachi e una terza persona che non abbiamo riconosciuto.
          Vorrei sapere perchè dopo quella chiacchierata il Gallo non è uscito dove c’erano ad aspettarlo una trentina di ragazzi che lo attendevano da tre ore dopo che era finito l’allenamento. Vorrei sapere perchè Cairo oggi dice che parleranno durante il ritiro di Bormio del futuro di Belotti. Vorrei sapere perchè non è ancora stata definita la fatidica data di stop di mercato di Belotti quando era stato detto che se andava al Fila e poi a Bormio si sarebbe chiusa la questione per quest’anno. Vorrei sapere……ma tanto sapremo qualcosa solo quando tutto sarà successo ed il Gallo non sarà più dei nostri…..Come successo tutte le altre volte precedenti (Glick, etc, etc…..)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. RobyRaby - 2 settimane fa

    E daje!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. polster - 2 settimane fa

      Io mi chiedo perchè tutti sono contro Cairo mentre l’unico dato incontrovertibile è che sia proprio Belotti a volesene andare via. Non risponde alle ovazioni del pubblico, cerca scorciatoie per uscire e non incontrare i tfosi per qualche foto o autografo, da mesi utilizza uno strategico silenzio. Il gallo è stato bene istruito da procuratore o da chi ne cura l’immagine avvisandolo di non fare affermazioni pro Toro per poi tradirle non appena arriva l’offerta giusta.Se ci tenesse al Toro avrebbe già accettato la dead line: ma manco per il cacchio!!!
      Furbo Cairo a fissare la clausola da cento milioni, almeno l’addio non sarà infruttuoso. E poi un giocatore che lo vedi già distaccato adesso dalla squadra proprio non lo vorrei, mai una frase che tranquillizzi i tifosi del Toro…
      Ma ci vuole proprio tanto a capire che è Belotti a volesene andare via?
      Lo hanno capito anche i bambini…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy