Calciomercato Torino, altra tribuna per Kramaric in Leicester-Bournemouth

Calciomercato Torino, altra tribuna per Kramaric in Leicester-Bournemouth

In entrata / Nessuna chance per la punta croata: l’attaccante sempre più ai margini della rosa di Ranieri

2 commenti
Kramaric, calciomercato

Andrej Kramaric: il ragazzo è stanco di stare fuori dai giochi, l’Italia lo cerca a gran voce. Sampdoria e non solo, anche il Torino dopo la proposta ricevuto dall’entourage del giocatore osserva interessato la situazione.

E nel frattempo la Premier League non si ferma, anzi. Procede spedita senza di lui: altra esclusione totale nel match di oggi tra Leicester e Bournemouth. Kramaric anche questa volta (come contro il Manchester City) non è neppure in panchina.

E mentre la Samp ci prova sul serio, i granata lavorano sottotraccia (QUI LE ULTIME), senza dimenticare di portare avanti i contatti per quelle che sono le possibili alternative. Con un mercato alle porte e un campionato pronto a ripartire, Petrachi lavora senza sosta.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Fuchs; Mahrez, Kanté, Drinkwater, Albrighton; Ulloa, Vardy. A dip. Schwarzer, De Laet, Wasilewski, King, Dyer, Inler, Okazaki. All Ranieri

Bournemouth (4-1-4-1): Boruc, Daniels, Cook, Francis, Smith, Surman, Arter, Gosling, Ritchie, Stanislas, King. A disp. Marc Pugh, Tokelo Rantie, Shaun MacDonald, Adam Federici, Lee Tomlin, Sylvain Distin, Glenn Murray. All. Howe

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Frank Toro - 1 anno fa

    Redazione perchè non scrivete che sul mercato sono disponibili anche Candreva e Lavezzi e che il Torino è pronto a fare la sua proposta… onestamente siamo stufi di nomi di giocatori che non sono mai alla portata di Cairo o … inadatti al gioco di Ventura ( classica scusa quando gli altri club investono).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Torquemada - 1 anno fa

    …e mentre Cairo-Petrachi-Ventura “osservano la situazione”, er viperetta ha già pronto l’assegno da staccare per far arrivare il giocatore alla corte di Montella.

    Bravi, bravi…alla via così e avanti con il prossimo “nome altisonante”…per l’ennesima presa per il culo a tutta la tifoseria…!!!

    Ma ancora ci credete alle balle del “trio libidine”…???

    ….certo che Renzie ed il PD, in fatto di balle atomiche sparate a vanvera, ha fatto scuola…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy