Calciomercato Torino: contatto con Papu Gomez e D’Alessandro. Messaggio a Ljajic

Calciomercato Torino: contatto con Papu Gomez e D’Alessandro. Messaggio a Ljajic

In entrata / I granata non smettono di guardarsi attorno per non restare scorperti. Ieri la chiacchierata con gli orobici aspettado il si del fantasista serbo

42 commenti
ljajic

Il Toro, nelle ultime ore,  ha sondato terreno per delle valide alternative ad Adem Ljajic che, dopo alcune settimane di trattative, non si è ancora deciso ad accettare l’offerta granata, la quale, ad oggi, è salita ben al di sopra degli standard granata: ovvero 1.2 milioni di euro. La richiesta del giocatore (leggi qui) era quella di 1.5 milioni di euro annui netti con ulteriori bonus e il Torino ora attende un passo avanti dal giocatore.

Ma i giorni passano e il sì dell’esterno ex Viola non arriva, così, la società granata, ha cominciato a stuzzicare un po’ Ljajic, gettando un po’ di acqua nelle fiamme dei suoi capricci: nelle ultime ore il Torino ha cercato dei contatti con il Papu Gomez – reduce da una stagione fantastica all’Atalanta – e con D’alessandro. La causa dei tentennamenti del serbo potrebbe essere lo sbarco di Vincenzo Montella al Milan, il quale è un suo grande estimatore dai tempi della Viola. Se in questi giorni dovesse arrivare il no di Ljajic al Toro, il Milan potrebbe davvero inserirsi in questa trattativa.

gomez

Per Mihajlovic, il serbo, resta sempre la prima scelta, ma questi sondaggi servono a far capire a Ljajic che il Toro è disposto ad aspettare, ma non ancora per molto. Le alternative a lui ci sono eccome (qui le altre), soprattutto in un mercato dove molte panchine sono ancora da consolidarsi e di conseguenza anche l’assetto definito di molte squadre che, molto probabilmente, sono costrette a vendere per poi acquistare materiale umano fresco e affamato di nuove avventure. I giorni passano e il si dell’esterno ex Fiorentina ancora non arriva, ma in casa granata soffia vento di ottimismo e, con quest’ultima offerta, l’arrivo di Ljajic a Torino sembra davvero molto vicino.

42 commenti

42 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. NeroWolfe - 1 anno fa

    Ma perchè cazzo dovremo prendere un giocatore che sta tergiversando, che non ha ancora dato il sì definitivo e che pensa solo a mantenere invariato il suo attuale elevato ingaggio?

    Ma la nuova politica di Cairo non era quella di acquistare solo giocatori motivati a giocare nel Toro al 100%…???

    Per quanto mi riguarda questo stronzo può restare dov’è…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bertu62 - 1 anno fa

    DDavide69, hai ragione, noi non conosciamo TUTTO….Almeno, IO non sò proprio niente di quelle che possono essere le “vere” motivazioni!
    Quello che dico lo dico (ovviamente….) esprimendo prima di tutto IL MIO PENSIERO, sia chiaro, e poi lo dico alla luce da tutto quello che leggo/sento in giro, dalla rete ai giornali alla radio alla Tv…..Quindi diciamo che è una sorta di MIX fra tutto quello di cui sopra e di tutti gli anni di “esperienza” di tifoso granata!
    Anni aimè che sono oltre i mezzo secolo ed in cui ho visto cose….FANTASTICHE (come lo scudetto del ’76!!!) e TERRIBILI (la gestione CIMINELLI tanto per dire!!!)….
    Il discorso sul tasso tecnico è valido, validissimo anzi!! Hai ragione!!!….
    Però…..C’è sempre un però, vero? Ahahahah…. :-)…
    Però l’esempio che ti portavo dell’Islanda era per dire che NON SEMPRE il giocatore più “dotato” tecnicamente è poi quello che può risultare determinante!!
    NON sempre una squadra più valida tecnicamente sarà poi quella che vincerà, alla fine!!!
    Hai presente la formazione del Toro dello scudetto del 76?
    E quella della Rubentus?
    Rube: ZOFF, GENTILE, MORINI, SCIREA,CAUSIO, CUCCUREDDU, FURINO,TARDELLI, BETTEGA , ANASTASI, ALTAFINI.
    TORO: CASTELLINI, SANTIN, SALVADORI, PATRIZIO SALA, MOZZINI, CAPORALE, CLAUDIO SALA, PECCI, GRAZIANI, ZACCARELLI, PULICI.
    Sulla carta, non doveva esserci storia!!
    Invece…..invece lo vincemmo NOI!!!
    (Certo, anche grazie al fatto che il Perugia, retrocesso, vinse contro i Gobbi a cui sarebbe bastato pareggiare!!!)…
    Questo per dirti che NON SEMPRE appunto avere SOLO giocatori bravi e di talento BASTA per vincere!!!
    Quest’anno “tecnicamente” il MILAN doveva essere lassù assieme a Rube e Napoli, assieme all’INTER se proprio vuoi, e invece….Invece hai visto il Sassuolo?
    Io sono convinto che SOPRATTUTTO nel Toro le motivazioni contino ALMENO tanto quanto il tasso tecnico, se non addirittura DI PIU’!
    E avendo giocatori “motivati” abbiamo potuto vedere dove si può arrivare, mentre avere SOLO tecnica ma senza “motivazioni”, guarda appunto MILAN, INTER, LAZIO….
    Poi IO le posso chiamare “motivazioni” ma altri le possono chiamare “attaccamento” alla maglia, “onorare” la maglia, “tremendismo granata”……insomma, chiamatela come volete ma, nel Toro, CI DEVE ESSERE!!!!
    NO FIGHETTE!!!
    NO GENTE CHE SE LA TIRA!!!
    NO CAMPIONI (????) CHE TIRANO SULLO STIPENDIO/PREMI!!!
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    P.S. Avete visto che IL CONTE VERDE (D’INVIDIA) sa scrivere anche in Italiano (…???….Mah..)??? Ahahahahahah!!!! Allora forse non è proprio del tutto perso!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Beh, saremo sognatori, ma il Toro per cui tifo dovrebbe essere quello che hai detto tu, magari 11 giocatori con le pezze al culo ma secondi a nessuno in quanto a cuore e grinta. Certo che un minimo di qualità non guasterebbe ..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 1 anno fa

        E’ vero!! Ed in effetti di qualità ce nè ancora!!! Bruno ad esempio, ma anche Baselli e Benassi direi, ed Avelar prima che si facesse male, eppoi ci saranno Aramu, e Parigini, e Barreca…. Insomma, hai ragione!!! LASCIATECI SOGNARE!!! Squadra senza grandi campioni magari, ma con TANTA TANTA TANTA VOGLIA, E GRINTA, E CUORE!!!
        FVCG!!!
        SEMPRE!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 anno fa

      A me Liaijc dal punto di vista tecnico mi piace , così come mi piace iago falque .
      Ora : non so’ se veramente ci siano tutte stè difficoltà da parte del/dei giocatori a dire di si a causa dell’ingaggio o atro oppure perchè il mercato si apre solo domani e allora forse capiremo… posso dire che trovo giusto che ognuno difenda la propria causa.

      Se è vero che Liaic (ma forse anche falque) ci stia usando per andare da qualche altra parte , starebbe seriamente SUL CULO anche a me .
      Ma non ho abbastanza elementi per valutarlo.

      Quello che mi dà fastidio è che come alternative (se è vero) si prendano in considerazione elementi che NON SERVONO a far fare il salto di qualità .

      In ogni caso dal TORO ’76 a quello di oggi mi dispiace ma devo dirlo : c’è dalla merda al risotto , e comunque eravamo molto piu’ vicini alla MERDENTUS

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bertu62 - 1 anno fa

    CONTEVERDE (Verde poi perché? Dall’invidia? Ahahahahah….)….Se anziché sprecare tempo a scrivere come se Cairo fosse un caXXXo di AGNELLI con la ERRE moscia avessi invece investito il tuo (e nostro…) tempo per scrivere COSA CONCRETAMENTE FARESTI TU, sarebbe meglio!
    Abbiamo capito TUTTI che a Te CAIRO, PETRACHI, VENTURA, MIHAJLOVIC, fanno TUTTI SCHIFO!!!
    Per Te sarebbe andato bene dare 11MIO al Siviglia per IMMOBILE e 2 a Lui all’anno di stipendio, poi darne altri 2 a BRUNO PERES, darne 2 a GLIK e a MAKSIMOVIC, darne anche 2 a BELOTTI (eccheccaspita, d’altra parte ha fatto 12Gol quest’anno, no?..) e poi? Dimentico qualcuno? Dimmi Tu….
    Ah, poi vediamo, pagare Ljajic QUELLO CHE VUOLE LUI e dare alla Roma quanto? 12MIO, così stiamo sicuri? E Iago FALQUE? Anche a LUI,2MIO!!! EVVAI!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAH…………… :-) !!!
    SEI UN GRANDE!!!
    E’ COSI’ CHE SI FA’ LA CAMPAGNA ACQUISTI!!!
    E soprattutto è così che si prendono giocatori “motivati”!!!!
    VERO?
    Perché è QUESTO che si capisce da ciò che scrivi!
    Ahhh, dimenticavo: IMMOBILE è pure un tamarro ignorante che NON PUO’ rilasciare NESSUNA dichiarazione in merito alla SUA volontà di restare al Toro, però…..Però è stato capace di dire in TV ospite di TIKI TAKA che sarebbe andato volentieri al Napoli ANCHE A FARE LA RISERVA di Higuain, perché il NAPOLI è la sua squadra del cuore!!!!
    Allora ciccio, prima di parlare e buttare SOLO CACCA addosso a chi sta cercando di fare il bene del Toro ANCHE tenendo i conti a posto ( i CONTI VERI, non quelli Verdi come Te….) prima zitto, ascolta, leggi e….metti in moto il cervello!!!! POI PARLA, se hai da dire cose sensate, sennò……..
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CONTE VERDE - 1 anno fa

      BERTU FATE FURB pseudo tifoso da galleggiamento privo di qualsiasi ambizione–si vede proprio che tu il vero TORO non lo hai mai visto giocare..e per forza ti devi accontentare di essere divenutouna qualsiasi squasra da media provincia..pur avendo le carattteristiche economiche da primi posti..con i GARULA come te tradotto ..SEMPLICIOTTO IL NS. president dux CI VA A NOZZE A SPARARE CAZZATE !!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 1 anno fa

        Come pensavo……
        Noto che hai riempito righe e righe di brillanti argomentazioni Tecnico/tattiche oltretutto facendo nomi, cognomi e soprattutto NUMERI di CHI vedresti al posto di CHI e con quali soldi poi!!!
        Meno male che ci sei TU!!!
        Meno male!!!
        …….
        …….

        P.S. Era IRONICO, ovviamente!!! :-) !!!
        VA’ A CIAPE’ I RAT!!!
        Tradotto: TIFA BIANCONERO, CHE E’ IL TUO COLORE!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. CONTE VERDE - 1 anno fa

          Bertu ..el pi piciu d.tut i tifos dal TOR…TRADOTTO PER TE ANALFABETA..berto..IL PIU’ COGLIONE DI TUTTI I TIFOSI DEL TORO !!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. bertu62 - 1 anno fa

            WOW!!!! CHE CONTE!!!! Quasi un PRINCIPE!!!
            Comunque continuo a vedere con piacere che i tuoi interventi sono sempre pieni di contenuti tecnici e di argute argomentazioni tattiche, condite con amministrazione societaria……COMPLIMENTONI!!!!
            FVCG!!!!
            SEMPRE!!!

            P.S. Per TE, FVCG vuol dire FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!! Visto che sicuramente sarai dell’altra sponda….. :-) !!!!!!

            Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 1 anno fa

        Alcuni di noi sono piu’ sanguigni di altri (anche io) e si ‘incazzano’ di piu’ anche perchè sembra non emergere il proprio punto di vista .

        Mi posso permettere di dire pero’ che almeno tra NOI GRANATA dovremmo essere piu’ rispettosi , tanto alla fine ho visto che a cairo (CHE NON E’ UN TIFOSO DEL TORO )
        delle nostre idee non gliene frega quasi nulla : questo sì che è uno dei maggiori problemi del nostro TORO

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CONTE VERDE - 1 anno fa

    CAIRO PRESIDENT DUX DIXIT…ciro IMMOBILE..non vuole restare ..o meglio io non ho nessuna intenzione di sborsare 9-10 milioni agli Spagnoli. e do colpa al giocatore.TANTO QUELLO E’ UN EMERITO TAMARRO E NON CAPISVRA’ UN TUBO…SORIANO..ma misevria..costo un ciulo…MEGLIO GLIFSAVRE… e poi quest’anno devo vreintravre dei soldi spessi lo scorso anno che quel pirla di Ventura mi ha fatto sfumarvre arrivando al 12° posto….e poi quest’anno ci sono gia’ i proclami del Serbo Mihai..x calmare quei creduloni di tifosi..e poi gli ho gia’ accontentati..riprendendomi quei vragazzi del Fila..spevriamo almeno che dei 4 ne esca uno buono x le plusvalenze immediate e quindi per le mie saccocce !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 1 anno fa

      Sempre le solite cose, abbiamo capito che per te Cairo è il male supremo (e ti assicuro che non sono un papa-boy!), ma ancora non ho capito se oltre a giudicare sbagliato tutto quello che la società fa, avresti delle proposte su quello che dovrebbe invece fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cecio - 1 anno fa

    Bah, io tutte ste storie sul possibile arrivo di Ljajic e dalla mancanza di motivazioni non la capisco.
    Ljajic è tecnicamente un ottimo giocatore che molto probabilmente ha dei problemi caratteriali…e quindi? Ce lo ricordiamo Cerci?
    Ci siamo dimenticati di quelle partite in cui Cerci era a tratti irritante?
    Solo che gli veniva perdonato tutto perchè era diventato l’idolo della curva.
    Purtroppo il calcio non è uno gioco che si basa solo su corsa e grinta, ci vogliono anche i piedi e la fantasia altrimenti alla lunga non combini una mazza.
    A me piacerebbe molto che venisse Ljajic, anche perchè stiamo parlando di un ragazzo del ’91 e non del solito bollito a fine carriera!
    Se poi insistono tanto, vorrà dire che Mihajlovic (che lo conosce bene) avrà spinto per averlo…un po’ come aveva fatto Ventura per Cerci…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      D’accordo, ma al momento c’è una differenza: Cerci al Toro disse si, Ljaic sta invece aspettando Milan e Viola e saremmo la sua terza scelta in Italia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cecio - 1 anno fa

        Vero e vorrei anche io che Ljajic non tentennasse giurando amore e fedeltà al Toro, ma sappiamo bene che per quasi nessuno dei giocatori semi-affermati è così.
        Io dico solo che a me uno come Ljajic piacerebbe eccome e cerco di non credere troppo alla speculazioni giornalistiche che si fanno in questo momento.
        Insomma, non mi frega un granchè che faccia il prezioso…mi importa che alla fine venga acquistato.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 1 anno fa

      Già , lo è diventato anche perchè in quella stagione segno’ 13 reti.
      Quanti altri giocatori da allora hanno segnato 13 gol in una stagione ?

      Sinceramente 35 reti tra lui e immobile in quella stagione li avrei scambiate volentieri
      con quelle realizzate nelle ultime 2 .

      Ricordiamocelo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mik - 1 anno fa

    Ma come…immobile NO perché a detta di cairo e petrachi qui al toro non ci vuole venire! Va bene! Poi però perdiamo tempo e lecchiamo il C… a uno che idem con patate al toro non smania di venire se non riceverà i soldi che vuole.E pensiamo di sfondare il salary cup per la seconda volta dopo il Quaglia per uno che altrove ha dimostrato poco, e che qui non ha dimostrato un C….,a differenza di qualcun altro.Se la società ha deciso di non riscattare immobile perché mercenario e ingrato,allora mi aspetterei lo stesso atteggiamento anche verso questo individuo.Ma scusate,c’è l’intero mondo pieno di buonissimi giocatori che costerebbero 7ml e vorrebbero un contratto da 1,2 ml a stagione + bonus,e stiamo a fare ora un tira e molla che ci sta facendo perdere solo tempo,tanto per cambiare.Io mi auguro sinceramente che il mercato del toro a sto giro non passi solo per ex pupilli o connazionali dell’allenatore. Perché ho ancora davanti agli occhi le mirabolanti imprese in campo di un certo recoba o barreto(vero Novellino e Ventura!!!).Perché sti 1,2 ml non li mettiamo per un prolungamento a peres???!!! Messo piu avanti del suo ruolo di terzino,sgravandolo dai compiti difensivi che gli riescono poco,uno come sto ljajic se lo mangia a colazione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

      Mi domando anche io per quale ragione la società ha lasciato perdere subito Immobile ai primi tentenneamenti del giocatore mentre con sto’ viziato incompiuto pazienta infinitamente, alza l’ingaggio in modo considerevole e non batte ciglio. Per accontentare il mister? Non mi sembra granché motivato un giocatore che prima di firmare con noi aspetta la prima offerta da altri..
      Comunque vada, Ljiaic non mi piace e spero in qualcun altro, possibilmente di pari profilo ma di maggior qualità umane e carattere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Jerry - 1 anno fa

        La società si comporta così perché spera di attuare una buona plusvalenza in futuro. Mi spiego: in questo momento il valore del giocatore è dimezzato, vuoi per la sua non eccelsa stagione, vuoi perché è in scadenza. Avendo deciso a Roma di non puntare più si di lui, pur di non perderlo a parametro 0 la prossima estate, la Roma ha dimezzato il suo valore. Il nostro presidente ha fiutato l’affare, ed è convinto che venendo da noi possa risbocciare, così da trarne benefici sul campo, a i botteghini, e in una futura plusvalenza, essendo ancora un giovane..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

          In effetti è un ragionamento plausibile.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Cecio - 1 anno fa

      Se non ricordo male Peres ha già un contratto fino al 2020, rinnovato a novembre.
      Non paragonerei Ljajic a Barreto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

        Ma preferisco anche io Peres con ingaggio e ruolo avanzato a Ljiaic.
        Il paragone con Barreto te lo concedo, non ci sta proprio, probabilmente era una provocazione…un iperbole :)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Cecio - 1 anno fa

          Anche io spero davvero di cuore che Peres non venga ceduto!
          Spero anche che venga preso Ljajic però!

          Forse spero un po’ troppo… :)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

            Finché si può …

            Mi piace Non mi piace
      2. Mik - 1 anno fa

        Le condizioni economiche del contratto non sono tali come quelle che stanno offrendo a ljajic.E sappiamo tutti quanto influiscano sulla volontà di un calciatore di restare oppure no!i contratti possono essere rotti o ritoccati quando si vuole nel calcio…è risaputo!
        Per barreto o per recoba o per altri pupilli che tanto bene avevano fatto ai tempi coi loro rispettivi mister…dico solo che poi al toro si sono spesso dimostrati una balla di fumo!non dico che a volte questo non porti dei buoni frutti,ma dalle voci di mercato di giugno sul toro sembra che qui debbano venire solo ex giocatori di sinisa,indipendentemente che poi siano buoni o no.Non vorrei che le scelte di mercato che ricordiamoci tutti a sto giro dovrebbero convergere per un toro finalmente pronto per lottare per un posto in el…si riducano solo a questo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. bertu62 - 1 anno fa

    Fratelli, sentite, so che magari quello che penso può dar fastidio a tanti, ma io (come tifoso del TORO) sono stanco di essere preso per il c**o da “ragazzini fighette” che solo perché sono meglio di altri VOGLIO, PRETENDONO, FANNO I PREZIOSI, ecc…ecc….
    BASTA!!!
    Ma state guardando gli Europei di Calcio?
    Avete presente L’ISLANDA??
    CAxxxO!!! In tutto sono poco più di 300.000!!!! TRECENTOMILA!!!!
    Milano fa 1.200.000 abitanti!! 4 volte tanto!!!
    Eppure, sono lì, ai quarti di finale!!!
    Saranno mica tutti campioni, no?
    saranno mica TUTTI meglio dei calciatori Inglesi, no?
    ALLORA!!! Allora basta con la storia “più spendi uguale più vinci”..!!!
    Allora basta con la storia “Cairo deve tirare fuori i suoi soldi”…!!!
    Ma per fare cosa? ACCONTENTARE i BIMBI-MINKIA???
    BASTA CON ‘STE STORIE!!!
    Negli ultimi anni le cose migliori sono venute fuori con gli scarti degli altri (IMMOBILE-CERCI-DARMIAN-EL KADDOURI) fra prestiti/acquisti-scommese, mica con “I CAMPIONI” stra-pagati!!!
    CI VUOLE GENTE BUONA & MOTIVATA e giovani di talento con voglia di imparare CON UMILTA’!!!
    PUNTO!!!
    Poi, intendiamoci…..questo è il mio pensiero, maturato (aimè…. :-) ..) con gli anni!!!
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Ma infatti lo lascerei perdere se è così e non ci starei dietro per un mese (anche a iago falque) .

      Dipende pero’ qual è il motivo del contendere : ebbene noi NON lo conosciamo e neppure tu lo conosci.

      Per quanto riguarda le motivazioni : ma tu conosci qualcuno che va a lavorare dove prende meno di prima ?

      O gli dai degli obbiettivi oppure non viene ! E comunque se uno tergiversa per troppo tempo significa che non l’hai motivato abbastanza e allora ne cerchi un altro .

      Ma NON puo’ essere papu Gomez !!! Non basta essere motivati , bisogna anche saper trattare la palla , tu parli dell’ Islanda , OK è giusto , ma se all’islanda venisse a mancare un po’ la condizione fisica tolti un paio di giocatori , sai quante griglie prende ???? Ti puo’ andare bene una o due volte ma difficilmente reggi per un intero campionato

      NON si prescinde dal tasso tecnico : è quello che ti consente di fare il salto di qualità .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bertu62 - 1 anno fa

    In rete danno per certo l’abboccamento del nuovo allenatore del MILAN Vincenzo MONTELLA con Ljajic, visto che Montella lo ha “lanciato” alla Viola dove fece 12 gol e 7 assist, sua migliore performance….
    BENE, che vada pure
    Non mi interessa uno che “magari” se ha voglia gioca (e anche bene, per carità..) ma se ha “lo scazzo” passeggia 90minuti!! Uno che dopo la Viola ha quasi sempre “deluso” le aspettative proprio per il suo carattere! Bizzoso, presuntuoso, fondamentalmente “bambino” , magari bambino prodigio, ma cmq bambino!! Meglio addirittura il PAPU che Lui! Meglio uno “con le palle” che corre e lotta e suda e incazza pure piuttosto che l’ennesima “fighetta” che se ha voglia gioca senno….. Ho ancora vivo il ricordo di EL KEBBAB!!! Lui era uno così!!!
    ADESSO BASTA!!!
    SOLO GENTE MOTIVATA!!
    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. daunavitagranata51 - 1 anno fa

      concordo al Massimo il tuo comment Bertu, meglio Papu che in campo ci da tutto anima e cuore, Liajic in campo bravo non c’e’ da dire ma secondo me ha troppa paura di spettinarsi proprio come dici tu ” fighetta”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. daunavitagranata51 - 1 anno fa

      giusto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 1 anno fa

      Di gente motivata ,anche di piu’ di papu Gomez e che costa anche di meno , ne troviamo anche in serie C.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

    Meglio guardarsi in giro perché secondo me Ljaiic sta aspettando una chiamata dal Milan o dalla Fiorentina. E non mi dispero, giocatore bizzoso e incostante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Jerry - 1 anno fa

      Concordo… A questo punto proverei a imbastire una trattativa per un altro esterno orbita Roma: Iturbe…. Non è in scadenza come il serbo, ma è più giovane ed è dx. Dico questo perché già Falque è sx, con il serbo avremmo due punte esterne sx e nemmeno una dx. Questo è un aspetto che non bisogna sottovalutare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Daniele abbiamo perso l'anima - 1 anno fa

        Iturbe mi piacerebbe molto, ma la vedo dura davvero.
        Spero invece non dirotteremo l’interesse su Lazovic.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ddavide69 - 1 anno fa

    Hahaha , Papu Gomez : siamo a posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Massimo Ñ - 1 anno fa

      che hai da ridere e cosa vuol dire siamo a posto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Se perdiamo liajic quello che dovremmo prendere al suo posto è papu Gomez …era ironico … ma forse non troppo comprensibile ai piu’ .

        Tanto qui i procairosemprecontenti vanno con i non mi piace … vedremo anche quest’anno quanto investirà di soldi suoi .

        Naturalmente vorrei essere piacevolmente smentito

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Mik - 1 anno fa

          Ehh caro ddavide69 credo che tu non verrai smentito,tanto x cambiare. I “mi piace” procairo li vedo sempre messi a inizio campagna acquisti poi nel corso del campionato, quando gli schiaffi e le umiliazioni arrivano(tipo i 10 gol presi dalla Juve nei 3 derby dell’ultima stagione) allora magicamente si tramutano in imprecazioni e insulti.Quando ormai la realtà è davanti gli occhi di tutti.Non sono per carità un veggente,ma cosa mi fa pensare che ora, dall’atteggiamento del presidente le cose non siano ancora aimè cambiate? perche le operazioni in uscita dove tanti soldoni arrivano…vanno sempre via lisce come l’olio perche gli altri cacciano fuori i soldi invece di blaterare e tirare fuori mille scuse. Viceversa in entrata siamo ormai a luglio e nella casella acquisti abbiamo forse un iago falque in prestito oneroso con diritto di riscatto! Mhhhh che goduria!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 1 anno fa

            Eh ma gli schiaffi per amore del TORO li si dimentica facilmente . Perchè al tifoso di questa squadra basta un evento , una partita per cui gioire e il resto passa in terzo piano.

            Io a differenza di molti quì non ho certezze su come vengono trattate certe cose : dal mio punto di osservazione non privilegiato non mi sento di dare del mentecatto voltagabbana a uno o del ladro ad un altro perchè non rimanne. Pero’ giudico i risultati .

            Per me cerci ha sbagliato ad andarsene ,mentre immobile quando con il primo formava la coppia piu’ prolifica del TORO degli ultimi 20 anni forse la sua partenza non è dipesa del tutto da lui ….

            Si sono succedute due stagioni da allora e al di là dei buoni propositi qualche errore l’ha fatto anche la società .
            O no ? La società è una, santa , infallibile ??

            Adesso si punta a questi 2-3 elementi : benissimo ! Se li vuoi portare via , LI PAGHI quelli che vogliono , non hanno piu’ scuse e gli fai un contratto dove in qualche modo li ‘blindi’

            Questa è capacità imprenditoriale , il tetto ingaggi NON ha senso se vuoi arrivare a certi giocatori , difficilmente trovi gente che viene a lavorare prendendo meno per la tua bella faccia

            Mi piace Non mi piace
      2. CONTE VERDE - 1 anno fa

        vuol dire che Gomez quello dell’Atalanta e’un mediocre giocatore ..mi sembra ovvio !!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 anno fa

          NOOOOOOOOOO è un campione , scherziamo ???

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy