Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Torino: contatto con Papu Gomez e D’Alessandro. Messaggio a Ljajic

In entrata / I granata non smettono di guardarsi attorno per non restare scorperti. Ieri la chiacchierata con gli orobici aspettado il si del fantasista serbo

Raffaele Lima

"Il Toro, nelle ultime ore,  ha sondato terreno per delle valide alternative ad Adem Ljajic che, dopo alcune settimane di trattative, non si è ancora deciso ad accettare l'offerta granata, la quale, ad oggi, è salita ben al di sopra degli standard granata: ovvero 1.2 milioni di euro. La richiesta del giocatore (leggi qui) era quella di 1.5 milioni di euro annui netti con ulteriori bonus e il Torino ora attende un passo avanti dal giocatore.

"Ma i giorni passano e il sì dell'esterno ex Viola non arriva, così, la società granata, ha cominciato a stuzzicare un po' Ljajic, gettando un po' di acqua nelle fiamme dei suoi capricci: nelle ultime ore il Torino ha cercato dei contatti con il Papu Gomez - reduce da una stagione fantastica all'Atalanta - e con D'alessandro. La causa dei tentennamenti del serbo potrebbe essere lo sbarco di Vincenzo Montella al Milan, il quale è un suo grande estimatore dai tempi della Viola. Se in questi giorni dovesse arrivare il no di Ljajic al Toro, il Milan potrebbe davvero inserirsi in questa trattativa.

"Per Mihajlovic, il serbo, resta sempre la prima scelta, ma questi sondaggi servono a far capire a Ljajic che il Toro è disposto ad aspettare, ma non ancora per molto. Le alternative a lui ci sono eccome (qui le altre), soprattutto in un mercato dove molte panchine sono ancora da consolidarsi e di conseguenza anche l'assetto definito di molte squadre che, molto probabilmente, sono costrette a vendere per poi acquistare materiale umano fresco e affamato di nuove avventure. I giorni passano e il si dell'esterno ex Fiorentina ancora non arriva, ma in casa granata soffia vento di ottimismo e, con quest'ultima offerta, l'arrivo di Ljajic a Torino sembra davvero molto vicino.