calcio mercato

Torino, c’è ok di Marquinho. Ma Petrachi non smette di guardarsi attorno

Marquinho, centrocampista dell'Udinese

Calciomercato / Si alzano le quotazioni del brasiliano, senza tralasciare le altre piste

Redazione Toro News

"Il Torino si muove e lo fa in fretta, senza tralasciare le diverse piste. In entrata e in uscita. E se Sanchez Mino - come scritto nelle scorse settimane (LEGGI QUI) - andrà al Cruzeiro, Petrachi continua a scandagliare i vari profili cercando di bloccare più giocatori possibili, in modo da non restare mai scoperto.

"É il caso di Marquinho centrocampista - che ha goduto di un giorno in più di vacanza -, proposto inizialmente dall'Udinese, che ha riscontrato un certo gradimento da parte dei granata. E l'apprezzamento appare reciproco, tanto è vero che il giocatore avrebbe già dato l'ok per un suo eventuale passaggio in prestito sotto l'ombra della Mole.

"Petrachi, come detto in apertura, allo stesso tempo non smette di guardarsi attorno e continua a valutare l'evolversi di altre situazioni. Il Genoa ad esempio ha portato a casa due centrocampisti (Rigoni e Suso) e a stretto giro di posta lascerà partire qualcuno. Magari proprio Ntcham: classe '96 di proprietà del Manchester City, il quale non avrebbe bisogno di un posto dedicato nella rosa dei 25, in quanto giocatore under.

"Situazione in evoluzione, un po' come per Kamaric (LEGGI QUI). Il Torino si muove e lo fa in fretta, la squadra si raduna e il calciomercato avanza.

"