Torino, il Cruzeiro chiede in prestito Sanchez Mino

Torino, il Cruzeiro chiede in prestito Sanchez Mino

Calciomercato / Affare pronto a decollare: l’argentino passerebbe dall’Estudiantes al club brasiliano per tutto il 2016

Sanchez Mino

Il centrocampista Juan Manuel Sanchez Miño è pronto a cambiare nuovamente casacca. Nonostante abbia fatto molto bene con la maglia dell’Estudiantes, l’argentino ora potrebbe terminare la stagione nel campionato brasiliano.

Il giocatore, prelevato dal Torino direttamente dal Boca Juniors nella passata stagione, era stato mandato in prestito nel club de La Plata per due anni. Con la possibilità, da parte dei granata, di ridiscutere i termini dell’accordo in qualunque momento (qui i dettagli). Ed è così che il Cruzeiro nelle scorse ore ha chiesto informazioni sul giocatore: la trattativa è pronta a decollare.

Il club brasiliano è pronto a prelevare il giocatore, sempre con la formula del prestito, per tutto l’anno 2016. Sanchez Mino ha un contratto in scadenza nel 2017 e i granata in questo senso sarebbero pronti ad accettare la proposta del club di Belo Horizonte.

Magari, con la promessa di aprire un canale preferenziale per futuri ed altri affari. Sanchez Mino, 92 presenze con il Boca, 14 in granata, ora è pronto a cambiare ancora: salutando l’Estudiantes, per ripartire dal Brasile.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max63 - 1 anno fa

    E farlo tornare? Ah già dimenticavo c’è il veto di Sventura. Teniamoci lui così faremo tanta strada, il santone l’allenatore con la A maiuscola. Se mi torna in mente il derby gli darei una bella C maiuscola come un calcio in culo e c’è ancora qualcuno che lo venera. Nella vita bisogna avere solo culo! Forza Mino magari riusciamo a cacciarlo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy