giovanili

Under 16 / Torino-V.Entella 2-1, Nordi: “Noi non brillanti, ma vittoria importante”

Giovanili / Le parole del tecnico granata alla fine della gara vinta dai granata

Daniele Delbene

"Oggi il Torino ha affrontato e sconfitto con fatica la Virtus Entella con il risultato di 2-1 (CRONACA E TOP 3 DELLA SFIDA). Al termine della gara abbiamo raccolto le impressioni del tecnico Omar Nordi, ecco il suo commento:

"Buongiorno mister, cosa ne pensa della gara disputata oggi dalla sua squadra?

""Abbiamo fatto un passo indietro dal punto di vista del gioco rispetto alla gara di Empoli e al derby, però abbiamo portato la partita a casa da squadra. Non sono molto contento della partita perchè c'è stato un passo indietro dal punto di vista tecnico e mentale. Però non si può , la squadra ha portato a casa il risultato e oggi credo che sia stata la cosa più importante. Però il giocare sempre benemerito è anche dell'Entella che è riuscito a chiudersi bene in difesa".

"Meglio il primo tempo rispetto alla ripresa, a cosa è dovuta questa leggera flessione?

""Nella ripresa abbiamo preso una traversa sul 2-0 che avrebbe potuto chiudere la gara. Poi loro hanno trovato subito dopo il 2-1, quindi hanno acquisito fiducia e sono andati vicini al 2-2. Se fosse entrata quella traversa la gara sarebbe finita lì. Noi abbiamo avuto anche qualche occasione da gol che non è stata sfruttata. Dopo il 2-1 sono stati pericolosi loro, ma ci può stare. Comunque noi oggi non siamo riusciti a essere particolarmente brillanti, ma era fondamentale raggiungere questo risultato".

"Cosa si è fatto Moreo che è uscito nel primo tempo a causa di un infortunio?

""Ha preso una storta alla caviglia, ma non è successo nulla di grave. E' andato via camminando sulle sue gambe e la caviglia non gli si è neanche gonfiata".

"La squadra continua a vincere, oggi avete vinto la 4° gara consecutiva.

""Si siamo partiti molto bene e stiamo ottenendo degli ottimi risultati. Le vittorie contro Empoli e Juventus sono arrivate contro squadre molto importanti e non sono state fatto semplici. A me il 2-6 contro l'Empoli non piace perchè non rende per la prestazione che abbiamo fatto; a 20 minuti dalla fine eravamo 2-1 per loro e noi abbiamo preso 4 pali, ma forse quella è stata la partita più bella dell'anno".