giovanili

Under 16 / Torino-V.Entella, la top 3 granata: Moreo, Leggero, Fontana

Niccolò Moreo, classe 2001 del Torino

Giovanili / I migliori giocatori del Toro nella sfida di oggi

Daniele Delbene

La squadra di Nordi in questo turno di campionato ha affrontato l'Entella e il risultato è stato di 2-1 per i granata, che hanno colto la quarta vittoria consecutiva (qui il report del match). . Tra i giocatori granata si sono contraddistinti tra tutti Moreo, Leggero e Fontana.

MOREO 6.5 - L'attaccante sin dalle prime battute tiena alta la squadra e si dimostra un pericolo costante per la difesa avversaria. Il gol dell'1-0 nasce da una sua incursione in area avversaria. Alla mezz'ora si deve arrendere e abbandonare il campo a causa di un infortunio e la squadra ne risente molto.

LEGGERO 6.5 - La prestazione del difensore è stata ottima. Blocca sul nascere i tentativi avversari grazie a degli interventi molto puliti. Il giocatore si dimostra prezioso anche in fase offensiva, riuscendo a trovare la rete del momentaneo 2-0.

FONTANA 7 - Il portiere è inoperoso per quasi tutta la gara. Nel finale di gara però compie un grandissimo intervento su un tiro di Costa salvando il risultato: grande capacità di restare concentrato.