italia granata

Sfida salvezza tra Ajeti e Parigini, derby granata per Rossetti e Diop

Italia Granata / Doppia sfida granata in programma: la prima, in Serie A, potrebbe essere un incontro decisivo per la lotta salvezza

Gualtiero Lasala

"PARIGINI (Benevento): momento di certo non positivo per Vittorio Parigini e il suo Benevento, che arrivano da quattro sconfitte consecutive. Ma il match che i giallorossi dovranno giocare domenica è di importanza cruciale: al Ciro Vigorito arriva infatti il Crotone, in quella che sarà una vera e propria sfida-salvezza, per quanto le possibilità del Benevento siano minime. Il giocatore del Torino non scende in campo da cinque giornate consecutive, tra l'infortunio e le scelte di De Zerbi. In una partita delicata come quella di domenica, Parigini potrebbe rivelarsi l'arma in più.

"AJETI (Crotone): una gara ancor più cruciale quella per il Crotone. La squadra di Zenga crede nella salvezza, essendo quattro punti avanti alla SPAL, ma partite come quelle contro il Benevento non si possono sbagliare. Ajeti è stato messo in campo dall'ex portiere dell'Inter contro l'Atalanta per quasi mezz'ora, e il difensore punta ancora ad accumulare minuti, in particolare in una gara così importante per la salvezza.

"

Potresti esserti perso