italia granata

Sfida salvezza tra Ajeti e Parigini, derby granata per Rossetti e Diop

Gualtiero Lasala

 Scatto di Chiara Brunero

"LUKIC (Levante): dopo il miracoloso punto agguantato contro il Real Madrid, continua la difficile rincorsa del Levante verso la salvezza. Sasa Lukic, diventato ormai un validissimo candidato per una maglia da titolare, potrebbe scendere in campo ancora una volta nella gara contro la Real Sociedad, in una partita che ha il sapore della salvezza.

"BOYÈ (Celta Vigo): dopo l'esordio con la maglia della squadra spagnola, Lucas Boyè ha voglia di accumulare sicuramente più minuti rispetto alla sfida contro l'Espanyol. L'avversario di turno sarà il Getafe, e l'argentino granata è pronto a dare una mano ai suoi compagni e al mister Unzuè.

"AVELAR (Amiens): tre sconfitte di fila per la squadra del terzino granata, che a questo punto si trova pericolosamente in diciassettesima posizione. Sarà molto importante per l'Amiens riuscire a portare a casa punti pesanti contro l'avversario diretto, il Tolosa. Avelar è pronto a dare il suo contributo, dopo aver giocato 90 minuti nell'ultima gara.

"CARLAO (Apoel Nicosia): infine ecco Carlao, che con il suo Apoel non è neppure più stato convocato. Situazione difficile quella del difensore granata, che difficilmente vedrà il campo nel match contro l'Omonia Nicosia.

Potresti esserti perso