rassegna stampa

Tuttosport: “Tifo super: Che pienone con il Napoli!”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

"A due giorni dalla gara tra Torino e Napoli, il numero parziale dei biglietti venduti sfiora quota ventimila. Nel frattempo c'è attesa per conoscere il dato definitivo sulla campagna abbonamenti: sono circa 11.100 le tessere vendute, un numero inferiore alla scorsa stagione.

"Per quanto riguarda la gara contro i partenopei, scatta la fase 2 granata, con Zaza e Belotti chiamati a mostrare una buona intesa. Dopo le prima gare in cui i due attaccanti sono sembrati pestarsi i piedi a vicenda, Mazzarri ha lavorato sulla loro coesistenza e li ha mandati a "ripetizioni" di tiri. Contro il Napoli confermata fiducia a Berenguer, mentre sarà Ola Aina a prendere il posto di De Silvestri. COn Soriano ai box, tornerà dal primo minuto Tomas Ricon.

"Dopo le dure proteste di Cairo e Petrachi in seguito ai gravi errori arbitrali nella gara contro l'Udinese, per la gara di domenica è stato designato Massimiliano Irrati. Il fischietto di Pistoia è definito dal quotidiano piemontese il "principe del VAR": per la sua bravura con la nuova tecnologia ha seguito 14 gare ai mondiali, tra cui quella inaugurale e la finale.