Tuttosport: “Tifo super: Che pienone con il Napoli!”

Tuttosport: “Tifo super: Che pienone con il Napoli!”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

A due giorni dalla gara tra Torino e Napoli, il numero parziale dei biglietti venduti sfiora quota ventimila. Nel frattempo c’è attesa per conoscere il dato definitivo sulla campagna abbonamenti: sono circa 11.100 le tessere vendute, un numero inferiore alla scorsa stagione.

Per quanto riguarda la gara contro i partenopei, scatta la fase 2 granata, con Zaza e Belotti chiamati a mostrare una buona intesa. Dopo le prima gare in cui i due attaccanti sono sembrati pestarsi i piedi a vicenda, Mazzarri ha lavorato sulla loro coesistenza e li ha mandati a “ripetizioni” di tiri. Contro il Napoli confermata fiducia a Berenguer, mentre sarà Ola Aina a prendere il posto di De Silvestri. COn Soriano ai box, tornerà dal primo minuto Tomas Ricon.

Dopo le dure proteste di Cairo e Petrachi in seguito ai gravi errori arbitrali nella gara contro l’Udinese, per la gara di domenica è stato designato Massimiliano Irrati. Il fischietto di Pistoia è definito dal quotidiano piemontese il “principe del VAR”: per la sua bravura con la nuova tecnologia ha seguito 14 gare ai mondiali, tra cui quella inaugurale e la finale.

LEGGI: La Stampa: “Il Toro piace, più di tremila nuove tessere”
LEGGI: Corriere Torino: “Mazzarri senza tre titolari, si cambia sistema”
LEGGI: Nkoulou: “Il Torino non è solo una squadra di calcio, è la mia famiglia”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13974210 - 2 mesi fa

    Purtroppo per metà saranno tifosi del Napoli….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy