Squadre in campo per il riscaldamento di questa delicata sfida, Torino e Verona si affrontano e i rispettivi tecnici hanno sciolto gli ultimi dubbi. Come anticipato Baselli non partirà da titolare e Padelli si riprende la porta granata.
DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-VERONA
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Benassi, Molinaro; Immobile, Belotti. A disp. Ichazo, Castellazzi, Bovo, Zappacosta, Farnerud, Baselli, Martinez, Gaston Silva, Prcic, Avelar, Quagliarella. All. Ventura
HELLAS VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Jankovic, Greco, Ionita, Wszolek; Toni, Gomez. A disp. Coppola, Marcone, Romulo, Samir, Pazzini, Bianchetti, Emanuelson, Winck, Fares, Checchin. All. Delneri
Peres qualsiasi allenatore a parte il nostro lo proverebbe come ala con dietro zappacosta per una linea destra non da poco. Prenderesti 2 piccioni con una fava. Poi che cavolo ha avelar?! Da qualsiasi altra parte avrebbe già recuperato visto il tipo di infortunio. Qui sembra reduce da una doppia frattura tibia e perone. E intanto ci tocca subire ancora molinaro. E con acquah piede al rovescio che serve a rubare palloni e a dare fisicità al centrocampo, che serve anche gazzi titolare? Poi ci stupiamo che palloni alle punte manco per sogno se non da peres! Siamo strastrastra scontati. Minestra evaporata tanto è riscaldata! Che sonno…che noia..
Si parlava di novità tattiche… Forse gazzi dietro le punte. Ma dai. Siamo troppo prevedibili. Se peres non è in giornata non si va da nessuna parte.
Molinaro Acquah Gazzi…trio fantasia. Complimenti Guru. Provare Zappacosta e Peres insieme e’ un delitto. Non e’ in linea con il tuo cazzo di percorso di crescita.
ma speriamo bene va non voglio dire altro…….
Ancora Molinaro… Basta