Le formazioni ufficiali di Torino-Verona: torna Padelli tra i pali

Le formazioni ufficiali di Torino-Verona: torna Padelli tra i pali

Così in campo / Bruno Peres a destra, in mediana Acquah-Gazzi-Benassi, davanti ancora Immobile e Belotti

5 commenti
Padelli, Le formazioni ufficiali di Torino-Verona

Squadre in campo per il riscaldamento di questa delicata sfida, Torino e Verona si affrontano e i rispettivi tecnici hanno sciolto gli ultimi dubbi. Come anticipato Baselli non partirà da titolare e Padelli si riprende la porta granata.

DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-VERONA

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Benassi, Molinaro; Immobile, Belotti. A disp. Ichazo, Castellazzi, Bovo, Zappacosta, Farnerud, Baselli, Martinez, Gaston Silva, Prcic, Avelar, Quagliarella. All. Ventura

HELLAS VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Jankovic, Greco, Ionita, Wszolek; Toni, Gomez. A disp. Coppola, Marcone, Romulo, Samir, Pazzini, Bianchetti, Emanuelson, Winck, Fares, Checchin. All. Delneri

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mik - 2 anni fa

    Peres qualsiasi allenatore a parte il nostro lo proverebbe come ala con dietro zappacosta per una linea destra non da poco. Prenderesti 2 piccioni con una fava. Poi che cavolo ha avelar?! Da qualsiasi altra parte avrebbe già recuperato visto il tipo di infortunio. Qui sembra reduce da una doppia frattura tibia e perone. E intanto ci tocca subire ancora molinaro. E con acquah piede al rovescio che serve a rubare palloni e a dare fisicità al centrocampo, che serve anche gazzi titolare? Poi ci stupiamo che palloni alle punte manco per sogno se non da peres! Siamo strastrastra scontati. Minestra evaporata tanto è riscaldata! Che sonno…che noia..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. davant71 - 2 anni fa

    Si parlava di novità tattiche… Forse gazzi dietro le punte. Ma dai. Siamo troppo prevedibili. Se peres non è in giornata non si va da nessuna parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. uassing - 2 anni fa

    Molinaro Acquah Gazzi…trio fantasia. Complimenti Guru. Provare Zappacosta e Peres insieme e’ un delitto. Non e’ in linea con il tuo cazzo di percorso di crescita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rosario.pac_781 - 2 anni fa

    ma speriamo bene va non voglio dire altro…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. davant71 - 2 anni fa

    Ancora Molinaro… Basta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy