gazzanet

Torino-Verona, le probabili formazioni: ballottaggio in porta tra Ichazo e Padelli

Verso il match / Dubbi sulle corsie esterne, idea Zappacosta-Bruno Peres assieme. Gazzi in mediana, davanti favorita la coppia Immobile-Belotti

Redazione ToroNews

"Il Torino è pronto a scendere in campo contro il Verona nella giornata di domani, alle ore 15. Giampiero Ventura, allenatore dei granata, ha qualche dubbio da sciogliere, per riuscire a schierare la miglior formazione anti-scaligeri.

"Il primo dubbio riguarda la porta: i portieri granata ballano in questo periodo, e dopo tre partite consecutive giocate da Ichazo, potrebbe tornare titolare Daniele Padelli, al quale Ventura potrebbe dare nuovamente fiducia.

"Il secondo non è un dubbio, ma una suggestione. Sulle fasce rientra Avelar, ma non è al massimo della condizione, e perciò Ventura potrebbe sperimentare la coppia Zappacosta-Bruno Peres, inedita, con due giocatori che in realtà condividono lo stesso ruolo. Senza dimenticare Molinaro, terzino sinistro di ruolo.

"Infine, come noto, i due giocatori squalificati, Glik e Vives, saranno sostituiti rispettivamente da Jansson e Gazzi, mentre la coppia d'attacco (Immobile-Belotti) potrebbe essere confermata.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-HELLAS VERONA

"TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Bruno Peres; Immobile, Belotti. A disp. Ichazo, Castellazzi, Bovo, Gaston Silva, Avelar, Molinaro, Acquah, Prcic, Farnerud, Martinez, Quagliarella. Allenatore: Ventura

"Squalificati: Glik, Vives

"Diffidati: Baselli