gazzanet

Le probabili formazioni del Derby: Allegri annuncia il modulo a specchio

Verso Torino-Juventus / Il tecnico in conferenza stampa non ha lasciato spazio a dubbi. Dybala tra i convocati, ma difficile che parta tra i titolari

Redazione Toro News

"Era nell'aria, è diventato ufficioso, sarà ufficiale: il Derby di Torino vedrà le due squadre affrontarsi con i moduli a specchio. Questo l'annuncio di Allegri all'incontro di oggi con i giornalisti (QUI le sue parole).

"Il tecnico bianconero dovrà fare a meno di uomini importanti in tutte le zone del campo. In difesa mancherà Chiellini, per l'arcinoto problema al polpaccio: al suo posto sembra candidato Rugani. A centrocampo, invece, vista l'assenza di Marchisio, la soluzione pare essere Hernanes come mezz'ala, con Khedira schierato davanti alla difesa. Sugli esterni buone possibilità per Cuadrado e Alex Sandro. Davanti, invece, non dovrebbe esserci Dybala, che è tra i convocati (QUI la lista completa) ma fino a ieri si è allenato a parte. Il tandem d'attacco dovrebbe essere composto da Zaza e Mandzukic, anche se Morata, dopo la bella prestazione in Champions, scalpita.

DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DI ALLEGRI:

"Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonuccia, Rugani; Cuadrado, Pogba, Khedira, Hernanes, Alex Sandro; Zaza, Mandzukic (Morata)