gazzanet

Torino-Juventus, i convocati di Allegri: Dybala c’è

Paulo Dybala

Ecco la lista / Il tecnico bianconero ne chiama 22, out Marchisio e Chiellini

Redazione Toro News

"Si avvicina il terzo Derby della Mole di questa stagione: il Torino di Ventura e la Juventus di Allegri si affronteranno nella cornice di un gremito Stadio Olimpico per ottenere tre punti che, al di là dell'importanza che possiedono in termini di classifica, portano sempre un sapore speciale.

"Poco fa il tecnico bianconero ha diramato l'elenco dei convocati per questa stracittadina: come già anticipato in conferenza (leggi QUI le dichiarazioni), non saranno disponibili Marchisio, come ampiamente preventivato, e Chiellini, che soffre ancora di dolore al polpaccio. Convocato, invece, Dybala, che però fino a ieri ha seguito un lavoro differenziato, dopo aver saltato anche la trasferta di Monaco in Champions. Certamente l'argentino non è al top, ma gli ultimi dubbi verranno sciolti solo domani, alla lettura delle formazioni ufficiali.

"ECCO LA LISTA DI ALLEGRI:

 Buffon, Khedira, Zaza, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Padoin, Dybala, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho e Pereyra.