LIVE! RB LEIPZIG-TORINO 0-0

LIVE! RB LEIPZIG-TORINO 0-0

In diretta / Segui e commenta con noi la seconda sfida in Austria dei granata

8 commenti

Amici di Toro News, benvenuti alla diretta scritta di RB Leipzig-Torino, seconda sfida in terra austriaca per i granata dopo la vittoria per 1-0 sull’Ingolstadt. I granata si cimenteranno oggi con una neo promossa, l’RB Leipzig, di cui i abbiamo raccontato chi sono (QUI) e cosa fanno (QUI) in vista della prossima stagione. Per i granata una situazione non facile in termini di infortuni (QUI i dettagli), ma quello di oggi potrà essere comunque un buon test per i ragazzi di Mihajlovic.

TORINO – RB LIPSIA   0-0

Torino (4-3-3): Ichazo; Peres (74′ Zappacosta), Bovo, Silva (74′ Ajeti), Barreca (65′ Moretti); Acquah (46′ Lukic), Aramu (65′ Obi), Parigini (65′ Baselli); Boyè (74′ Ljajic), Lopez (74′ Belotti), Martinez (74′ Falque). A disposizione: Padelli, Gomis, Vives. Allenatore: Mihajlovic.

RB LIPSIA (4-2-3-1): Coltorti; Schmitz Compper, Orban, Halstenberg; Ilsanker, Keita; Kaiser, Sabitzer, Forseberg, Polusen. A disposizione: Boyd, Bruno, Dadashov, Demme, Diawusi, Gibson, Grauschopf, Kalmàr, Khedira, Muller, Nukan, Werner. Allenatore: Hasenhuttl.

Ammoniti: 51′ Maxi Lopez, 51′ Kaiser, 81′ Obi

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Frank Toro - 10 mesi fa

    A parte Boye i nostri giovani sono tutti acerbi… a 20 anni se sei un calciatore da serie A lo devi già dimostrare almeno sotto l aspetto atletico. Parigini che sembrava il più forte e pronto dei nostri giovani fatica a tenere palla nel confronto fisico non per tecnica ma proprio perchè troppo acerbo. Un conto è la B e la primavera un conto la serie A. Giusto puntare su i giovani ma in serie A a 21 anni devi essere già un atleta per corsa fisico e tecnica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. jon1_596 - 10 mesi fa

    zappacosta in due anni non gli ho mai visto mettere al centro un pallone…prende sempre l’uomo di fronte, sempre…mai una volta che finti e rientri con l’altro piede…sempre…preoccupante.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bogianen - 10 mesi fa

    Palo di Parigini: macché pallone vagante, GRAN PALLA DI MAXI!
    Boyé devastante, veloce e funambolico, dribbling strepitosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. jon1_479 - 10 mesi fa

    boyè è l’affare del secolo..3 milioni per questo fenomeno? protezione palla tecnica forza fisica…impressionante…sembra maxi lopez ma 10 volte più rapido…buona prova delle cosiddette riserve…davanti è forse il toro migliore degli ultimi 20 anni. il gioco latita un po’.
    peres quando parte è sempre brunetto, certo che con sto modulo è sprecato e non poco, a sto punto se ci danno 20 milioni meglio venderlo per prendere un centrale di difesa e un regista coi coglioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. jon1_831 - 10 mesi fa

    acquah se fa solo l’intenditore è forte…aramu bella presenza parigini timido…martinez fortissima come boys-…maxi sempre perennemente fuori peso…lento…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. lbordon_129 - 10 mesi fa

    voi riuscite a vedere la diretta streaming?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. renato757_234 - 10 mesi fa

      no, non vedo nulla … solo la pubblicità

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. jon1_272 - 10 mesi fa

    boys segnatevelo è un fenomeno….palla al piede devastante. secondo me lui e belotti titolari fissi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy