gazzanet

Torino, confronto Ventura-tifosi a fine allenamento: “Basta percorso di crescita”

Tra chi sprona il tecnico, e chi lo invita ad abbandonare. E lui: "Non possiamo buttare via ciò che abbiamo costruito, per giocare l'Europa dobbiamo investire sui giovani"

Redazione Toro News

"Terminato l'allenamento in Siport, faccia a faccia tra i tifosi presenti sugli spali e il tecnico Ventura, sulla falsa riga del confronto tra gli stessi supporters e il direttore sportivo Petrachi durante la seduta (qui i dettagli).

"Alcuni tifosi hanno spronato il tecnico granata a fare meglio, altri, invece, lo hanno invitato ad abbandonare la squadra. Il leitmotiv del confronto, però, da parte dei supporters, è stato solo uno: "Basta con il percorso di crescita!". Il tecnico, dalla sua, ha ribattuto: "Non possiamo buttare via ciò che abbiamo costruito".

"Il confronto persiste da circa 15 minuti, con il tecnico granata che prosegue: "Per colmare il gap con le big e provare a giocarci sempre l'Europa, il club deve investire sui giovani. Se ne cedi uno a tanto, ne prendi 4 sperando che 2/3 escano fuori, e cosí a rotazione. Cosí puoi davvero arrivare a giocarti l'Europa sempre".