Torino, in Sisport doppio confronto tra Petrachi e i tifosi: “Al Derby devono dare l’anima”

Torino, in Sisport doppio confronto tra Petrachi e i tifosi: “Al Derby devono dare l’anima”

Civile tête-à-tête tra tifosi e direttore sportivo, che chiosa: “Rimaniamo uniti fino a fine stagione”

8 commenti

Porte aperte alla Sisport con i cori d’incitamento dei tifosi a fare da sfondo all’allenamento dei ragazzi di Ventura. Prima dell’allenamento, dagli spalti, c’è stato un confronto verbale tra Petrachi e i tifosi, nel quale gli stessi supporters hanno chiesto al dirigente granata di motivare ancora di più questa squadra in vista del Derby. “Devono dare l’anima, il risultato è relativo, serve una prestazione degna di questa maglia” il messaggio del pubblico a Petrachi.

Petrachi sisport confronto tifosi

Un confronto civile, in un clima rilassato, con Petrachi che ha semplicemente chiosato: “Riferirò, ma restiamo tutti uniti fino alla fine della stagione”. Più tardi, poi, il secondo confronto, questa volta tra il dirigente ed un tifoso singolo: “Ci siamo stancati del progetto di crescita” il messaggio del supporter granata. La settimana del derby dunque inizia con i tifosi che dimostrano la propria vicinanza alla squadra, prima di una partita importantissima come quella contro la Juventus.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Puliciclone - 2 anni fa

    Ribadisco. Tutti sapevano, già a Natale, che buona parte dei giocatori erano alla frutta. Lo aveva addirittura confermato Cairo dicendo che a gennaio dovevano essere comprati almeno due centrocampisti. Ora, visto come sono andate le cose, 1° cosa c’è da stupirsi se sono stracotti; 2° chi è il responsabile di questo?
    Ventura ha fatto molti errori ma davvero i dirigenti e il grande capo sono innocenti? Non è abbastanza evidente che l’allenatore ha fatto fuoco con la legna che aveva a disposizione?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TORERO - 2 anni fa

    ….per me il campionato finisce al termine di questo derby…tanto per quest’ anno non abbiamo piu’ obiettivi e facendo i debiti scongiuri la salvezza non dovrebbe essere un problema, quindi Domenica non mi interessera’ minimamente il risultato ma solo ed esclusivamente la prestazione…li attendo al varco e sempre e cmq FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. cicci - 2 anni fa

    Bisogna riempire lo stadio, se poi va male pazienza, ma dare la curva ai gobbi non va bene, almeno noi tifosi facciamo il nostro compito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 anni fa

      Io farmi altro fegato marcio per ora no grazie, mi sono venuti pure i brufoli in fronte se vuoi accomodati pure. Io ricomincio con l Atalanta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Veyser - 2 anni fa

        Criticare li fai bene…. Tifare non molto direi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. blubba - 2 anni fa

    Clima rilassato.Proprio quello di cui nn abbiamo bisogno,invece di sentire la carica giusta il vate genovese li ha addormentati con isuoi dati sulla crescita costante.Conterà il risultato e la prestazione nn ammetto altre figuracce in stile derby di coppa e soprattutto se proprio dovesse andare male niente sorrisi e strette di mano come se fosse l’amichevole tra scapoli e ammogliati.Se proprio devono vincere i gobbi campo per farlo dovranno crepare sul campo.Quetsa è una partita dove hai vecchi tempi nn si facevano prigionieri ed è quello lo spirito con cui bisogna affrontarla ,nn la ammorbante tiritera sulla crescita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Nick - 2 anni fa

    é cmq encomiabile come la dirigenza sia compatta. ho sentito dirigenti e presidenti di altre squadre in diverse occasioni scaricare la responsabilità verso allenatore e giocatori. questo al Toro non é avvenuto e va dato atto. certo questo non cambia la nostra situazione piuttosto triste ma almeno come tifoso posso dire che tutta la sociatá é unita.
    come sempre sostengo i ragazzi, appunto perché sono ragazzi e vanno sempre incitati, compresi e scossi quando necessario. ma sono molto meno morbido verso l’allenatore che é decisamente destinatario di tutte le mie critiche per aver toppato alla grande la stagione. FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    “Riferiro’, ma stiamo uniti fino alla fine della stagione”…
    Che vuol dire?!
    Deve riferire che i tifosi vogliono un derby giocato da Toro e non da cazzoni!?
    Uniti fino alla fine, dipenderà dal derby. Non dal risultato ma da come sarà giocato. Se lo disputeranno indegnamente per me e per molti il Toro quest’anno non meriterà piu’ il suo pubblico.
    (Ma nel frattempo riempiamo la Primavera!! non diamola a loro!!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy