Torino-Genoa 0-0, Mihajlovic: “Nulla da rimproverare. Fischi ingenerosi”

Torino-Genoa 0-0, Mihajlovic: “Nulla da rimproverare. Fischi ingenerosi”

Le parole del tecnico granata al termine della sfida del Grande Torino

di Redazione Toro News

LA PARTITA

TURIN, ITALY - DECEMBER 30: Torino FC head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 30, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

TURIN, ITALY – DECEMBER 30: Torino FC head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the serie A match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 30, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine di Torino-Genoa prende la parola il tecnico granata Sinisa Mihajlovic, che commenta così la prestazione dei suoi. Il tecnico è apparso sereno, non deluso ma anzi si è espresso in difesa dei suoi giocatori, analizzato il contesto della partita. “Purtroppo un altro pareggio, anche se oggi non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi ed abbiamo creato diverse occasioni. I fischi di oggi sono ingenerosi, abbiamo giocato ad una sola porta ma Perin ha fatto i miracoli. Con tutte queste assenze era difficile chiedere di più a questi ragazzi. Quando Niang gioca come deve giocare, mancano Belotti e Ljajic, purtroppo non siamo stati fortunati. Mi aspettavo qualche punto in più al termine del girone d’andata ma è inutile piangersi addosso. E’ solo colpa nostra se non siamo riusciti ad avere qualche punto in più “.

LEGGI: Le pagelle di Torino-Genoa 0-0: se Niang è l’unico a non scoraggiarsi… 

DI SEGUITO LE PAROLE DI MIHAJLOVIC DOPO TORINO-GENOA 0-0

125 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forvecuor87 - 1 anno fa

    Caro mister i fischi di ieri a fine partita te lì meriti tutti e penso che i tifosi non si riferissero alla partita di ieri in particolare.
    C’è delusione cosa è cambiato dalla prima giornata contro il Bologna ad oggi???
    Ho sempre sentito parlare di EUROPA EUROPA EUROPA.
    Ad oggi non siamo assolutamente all’altezza di fare gli splendidi e di inseguire obbiettivi non alla nostra portata. Sa cosa penso che lei sia buono solo in sala stampa o davanti ai microfoni.
    A parole il Toro sarebbe almeno terzo. Sul campo a fatti siamo decimi!
    Dato che Nicola al momento non arriverà cerchi di dare a questa squadra GIOCO-CONTINUITÀ-EQUILIBRIO. E per favore non bruci tutti i nostri giovani. BARRECA-EDERA-BONIFAZI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ribaldo - 1 anno fa

    Non mi piace per niente il tecnico, non amo il presidente e credo che alcuni giocatori di ieri siano mediocri. Però io il Toro in otre 50 anni di stadio non l’ho mai fischiato e continuerò a non fischiarlo, punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pimpa - 1 anno fa

    Quando dico che c’è del dolo,inteso come pervicace e deliberato proposito di stagnare nella melassa di mediocrità il più a lungo possibile..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ddavide69 - 1 anno fa

    Come già detto, miha non è un tattico sotto questo punto di vista fa schifo. E allora? Perché non viene sostituto? Chi dovrebbe farlo, mia nonna? Oppure basterebbe prendere i due elementi che mancano, e si va in Europa lo stesso. Siamo sicuri che a Cairo interessi veramente andarci? Io non lo sono. Molti qui che se la prendono con mihaijlovic hanno ragione, ma di questi molti si sono già dimenticati le plusvalenze 2016. Ripeto i risultati si ottengono se si vogliono ottenere, non vuoi cacciare l allenatore? Prendi chi serve. Il resto è fuffa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ddavide69 - 1 anno fa

    Tutti questi che addossano tutte le colpe a mihaijlovic starebbero ben muti se Belotti invece di essere lo spettro di sé stesso per problemi vari, avesse segnato un po’ piu di un misero terzo delle reti dello scorso anno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

      Ciao ddavide ma scusa che cosa vuol dire? Se mia nonna fosse viva non sarebbe morta…certo che saremmo tutti contenti ma se Belotti non segna che facciamo giochiamo a briscola? Chi è che deve trovare soluzioni tattiche se Belotti non segna? Chi è che ha detto che era più che soddisfatto del mercato fatto? In estate io e te eravamo tra quelli che abbiamo sostenuto che con tutti quei soldi si poteva fare di più però non va bene neanche la lettura al contrario. Le principali responsabilità le ha il mister o meglio la sua ostinata ostinazione di moduli e di uomini. Poi certo la società non ha sfruttato appieno le potenzialità economiche ma le gravi responsabilità del mister sono evidenti perché la rosa del Toro non è inferiore, tolto il Milan, alle altre aspiranti al 6/7 posto…Non si può assolvere il mister solo per attaccare la società…parere personale ovviamente…Buon anno!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Tu sei in grado di predire il futuro? Se non hai comprato un sostituto decente all unica punta che hai come pensi di segnare? Ma siamo Seri va

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 1 anno fa

        Il mister ha sbagliato, io non nego questo, ma non è l unico. Ansaldi l ultimo giorno di mercato per prendere ansaldi non te lo ricordi? Pensi veramente che mihaijlovic volesse sadiq? Tutti sbagliano. E tutti insieme dovrebbero tornare sul mercato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. abatta68 - 1 anno fa

        Falcinelli si poteva prendere questa estate, cosa cambiava? perchè prendere Sadiq? ovvio che Falcinelli non è Belotti, cosi come è altrettanto ovvio che una società come il Toro non possa permettersi il clone di Belotti da tenere in panchina. Però non si può partire dal presupposto che Belotti sia un super eroe che non si fà mai male! quest’anno butta male con gli infortuni e non si può sempre scaricare la colpa sull’allenatore (per alcuni anche le distorsioni sono colpa di Sinisa!). La società quest’anno ha operato bene, mettendo a posto errori grossolani commessi lo scorso anno (vedi la difesa in toto), ma sicuramente sono mancati un paio di elementi che oggi ci farebbero molto comodo, in primis il centravanti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 1 anno fa

          È quello che dico anch’io.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ddavide69 - 1 anno fa

    Tutti questi che addossano tutte le colpe a mihaijlovic starebbero ben muti se Belotti invece di essere lo spettro di sé stesso per problemi vari, avesse segnato un po’ piu di un misero terzo delle reti dello scorso anno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Spygor - 1 anno fa

    Vorrei fare una domanda a tutti i tifosi del Toro,quelli che sono sempre allo stadio e quelli che vorrebbero,ma per tanti motivi,non ci possono andare…Secondo voi ogni volta che che c’è da fare un’osservazione o una critica,la specie di allenatore che abbiamo,deve sempre giustificarsi con qualche cazzata?Fischi ingenerosi,ma svegliati,se il popolo granata fischia,devi renderti conto che buona parte della delusione sei tu,caro Mihajlovic,se un giocatore ha fatto la sua partita,di cosa deve preoccuparsi?Niang che spesso critichiamo,io sono il primo,oggi non posso dire nulla,poteva fare tre goal,se Perin e Izzo non facevano bene il loro mestiere…Il problema è che ha messo un’altra volta un centrocampo scadente e il cambio con Gustafson,un disastro…con Sadiq,farebbe bene a trovare un’altra sistenamzione già a Gennaio…Oggi partita che si poteva tranquillamente vincere,si porta via un pareggio,che pena,non ho più parole e non voglio nemmeno pensare al 3 Gennaio,con tutto l’amore e la passione che ho per il Toro,la vedo dura,molto dura…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Pesce - 1 anno fa

    Sono nuovo, esasperato, ho preso il coraggio a 2 mani e mi sono registrato. Solo per lanciare un argomento di discussione: che ne dite dell’idea Luis Ennrique? Attualmente libero, parla italiano, scuola Barca, 433. Lo si prende ora, tutto il ritorno per salvare il salvabile e nello stesso tempo porre le basi per prox anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      Ci avevo pensato pure io.

      Se guardi su tranfermarkt gli allenatori svincolati e’ tra quelli con la media punti/partita piu’ alta di tutti.

      CMQ non ci spero per Gennaio, piu’ Giugno, e cmq non credo che verrebbe a Torino purtroppo.

      Qualcuno meno fama e gloria e piu’ fame, spero tanto in un cuore granata vero, De Nicola o Longo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. claudio sala 68 - 1 anno fa

      Non credo che accetterebbe… Oltretutto in Italia gli allenatori stranieri hanno fatto sempre fatica, Mouriniho escluso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ALESSANDRO FIENAURI - 1 anno fa

    Ogni anno si spera …ogni anno e’ la stessa musica …ogni anno e’ una delusione (che inizia sempre intorno al 31 dicembre…perche’ prima ci si crede poi al giro di boa ci si rende conto che si galleggera’ a meta’ classifica) e la cosa peggiore e’ che ai primi passi falsi della stagione ci soffrivo e mi rovinavo la giornata mentre ora a meta’ campionato dopo questi pareggi o queste prestazioni deludenti quasi ne rimango indifferente tanto penso…ne riparleremo il prossimo anno. E’ proprio grave, l’indifferenza e’ il peggior nemico dell’amore. L’unica colpa e’ aver preso questo allenatore che pur sara’ stato un discreto giocatore ma poi fermiamoci li…l’allenatore ce lo avevamo in casa (Inzaghi arrivo’ secondo) Moreno Longo, scommessa qualcuno avrebbe detto (per me no e spero che torni presto) ….penso proprio che peggio di cosi’ non avrebbe fatto. Sempre Forza Toro e spero di tornare a soffrire e magari con qualche grande soddisfazione … Tornare in Europa e Battere i gobbi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 1 anno fa

      Longo sta facendo una proficua gavetta.., potrebbe essere una buona idea per un progetto a lungo termine che preveda una maggiore valorizzazione della nostra Primavera. Bel gioco senza inutili promesse di EL e forse qualcosa di buono potrebbe uscire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ribaldo - 1 anno fa

        alla terza sconfitta lo mettereste in croce……..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. claudio sala 68 - 1 anno fa

          Personalmente no. Penso che le responsabilità siano più dei giocatori che del mister. Le critiche che rivolgo a Miha adesso sono soprattutto perché è poco coraggioso con le scelte che fa

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. dukow79 - 1 anno fa

    Non ci resta che sperare contro le merde, che Milinkovic respinga almeno uno dei rigori che l’arbitro ci fischierà contro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. BACIGALUPO1967 - 1 anno fa

    Cari GOBBI grandi e piccini vi auguro un 2018 di guano.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dukow79 - 1 anno fa

      Ai gobbi e a capitan Buffon auguro la terza finale di Champions di fila persa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. checktoro - 1 anno fa

    Cari “fratelli” granata ,

    auguri di uno splendido 2018,

    condivido delusione e amarezza ,

    in realta’ non siamo malmessi, ma pensavamo proprio fosse l’anno giusto per raccogliere soddisfazioni invece arranchiamo.
    Qualche anno fa ‘ eravamo in B , non dimentichiamolo e qualche passo avanti e’ stato fatto.
    Abbiamo anche il FILA ! da non credere.
    Cio’ premesso io sto sempre con l’allenatore del TORO fino a quando e’ tale.
    Sono stato tra gli ultimi ad abbandonare Miha , ma i brutali insulti per favore no !
    Ce la mette tutta , ma non e’ semplicemente adeguato:
    1) non si imposta tutta la preparazione su un modulo sbagliato e lo si cambia solo sotto la pressione della piazza e della societa’
    2) non si avvallano acquisti sbagliati : qualcuno ha pensato all’analogia Niang/Cerci ?
    3) che dire della preparazione atletica ? e tutti quei collaboratori che fanno ? la squadra e’ tra quelle che corrono meno in serie A , cala sempre nel secondo tempo e poi non ritengo casuali tutti quegli infortuni , non puo’ essere solo sfiga cosmica.
    Quindi a giugno direi bisogna cambiare : oggi avrebbe senso solo per arrivare in EL ma il cambio non darebbe piu’ garanzie di quanto ne dia il buon Sinisa.
    I miracoli a volte accadono , ma bisogna essere realisti.
    Ora per favore fatemi sognare.
    Un allenatore (Gasperini) gobbo , che ci mando’ in B col Genoa con tanta acredine anche se bravo NO GRAZIE !
    Vetusti usurati mercenari (Mazzarri, Guidolin ecc.) non mi danno entusiasmo :
    Io sono per un cuore Toro motivatissimo e rampante : che ne dite di Nicola o Longo ? Ormai tanti anni fa’ ( 46 sic…) arrivo’ dalla B un tal Giagnoni
    e da centro classifica fu subito … scudetto .
    Uno dei 3 a noi rubati – 1928/1972/1977 ( inutile vi dica da chi, tanto lo
    sapete benissimo … solita banda di ladri che pur di vincere ruba, scippa, corrompe e …flirta con la mafie di ogni specie ).
    Se vincessero puliti , tanto di cappello, se restituissero la coppa dei campioni dell’Heysel strappata coll’inganno sul sangue della loro stessa gente chapeu ! uguale omaggio , ma quando vedo piccoli bimbetti vestiti a strisce dai loro grandi ignoranti ( senza offesa alcuna, nel senso che non sanno quello che fanno) mi vien da piangere : impare fin da piccoli che nella vita bisogna vincere ad ogni costo lecito e non che sorte triste e malvagia. Ma poi per fortuna vedo ancora tanti dei nostri che imparano che la vita e lo sport e’ meglio se leale , val piu’ vincere una volta ogni dieci con onore che sempre senza merito!
    Scusate se dico cose che non condividete :
    noi ci azzuffiamo solo per troppo amore , ma poi appena sugli spalti e vediamo quelle bandiere, quelle maglie , quei giocatori che si battono con ardore ( ne abbiamo , ne abbiamo anche tanti: mica devo fare i nomi eh?) ci mettiamo a incitare tutti insieme FVCG !
    Ah , dimenticavo , chiunque venga ad allenare il Toro , saro’ dalla sua parte anche se non mi avra’ entusiasmato …almeno in partenza .
    Non penso di aver sempre ragione .

    P.S. E’ capodanno e perdonatemi di cuore due piccoli pensieri:
    1) mi tengo caro “braccino” perché non vedo di meglio – io ho ricordi da incubo Goveani,Calleri, Gerbi/DeFinis, Vidulich, fin giu’ al migliore di tutti Cimminelli … e per ora la B sembra un lontano ricordo
    2) ho un ottimo ricordo di Ventura , in 5 anni ci ha ridato dignita’ :
    siam passati dalla B all’EL , battendo pure meritatamente la Banda Bassotti dopo vent’anni. Ricordo con orgoglio Qualche nome di suoi pupilli Cerci, Immobile, Vives, Gazzi, Moretti, Glik, Darmian, Baselli, Benassi, Zappacosta, Belotti e chissa’ quanti ne dimentico.

    Sono convinto che la memoria gli dara’ merito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sylber68 - 1 anno fa

      E basta con questo no grazie, ma magari venisse Gasperini, magari, ma non credo che gli atalantini se lo faranno sfuggire. E poi basta con questa storia che eravamo da poco in serie B. Basta non se ne può più…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. checktoro - 1 anno fa

        sylber68 mi spiace di averti urtato !
        nel calcio manca sempre la controprova , ognuno la pensa come vuole speriamo che il prossimo allenatore del Toro sia meglio dell’attuale punto e basta senza insofferenze .
        Piuttosto che eravamo in B e’ un innegabile dato di fatto , o no ?
        Memoria corta ?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gantonaz64 - 1 anno fa

      Con Goveani abbiamo vinto l ultimo trofeo. La Coppa Italia.Con Ventura abbiamo perso una decina di derby,alcuni in maniera ignobile senza giocarli. Ventura il teorico del passaggio orizzontale,quello che si e’ fatto imporre il modulo in nazionale dai senatori juventini,quello che con lo zenit ,lascio fuori Lopez che aveva segnato tre gol al Bilbao. Mi fermo se no mi sale il verme,per questi pseudo allenatori falliti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        Esatto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. dukow79 - 1 anno fa

    L’udinese ormai è davanti, tra poco pure il Sassuolo mette la freccia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Max63 - 1 anno fa

    I fischi di oggi, è vero, sono ingenerosoi ma noi che amiamo il Toro siamo arci stufi di non avere mai una soddisfazione. Al netto della cazzata di non acquistare un vice Belotti, la società ha fatto il suo. 30 mil x Zappacosta solo un demente poteva nn darlo via. (Tra l’altro gioca pure o poco o niente).
    Il vero problema è in panchina.
    8 turni per capire che due a centrocampo era da suicidio. Niang buttato nella mischia con problemi atletici noti per il braccio di ferro con il Milan messo in difficoltà anche di fronte a tifosi (quello di oggi è il vero Niang). Ansaldi messo in discussione in luogo del fido Lollo De silvestri catastrofe assoluta. Gestione suicida durante alcune partite. Un idea di gioco inesistente. Quindi detto ciò costui deve fare le valige ma c’è un ma. Costa 1.5 mio euro è Cairo nn ha intenzione di farlo ricco alle sue spalle, ergo lo dobbiamo sopportare sino alla fine.
    Attendiamo il derby con l’idea di una catastrofe. Forse si o forse no, scendiamo in campo con il piglio giusto è chissà. Oggi cmq ho visto una bella risposta rispetto al tonfo di Ferrara.FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Il problema non sta nell aver venduto zappa, ma nel non aver impiegato tutti i denari ricavati, qualcuno se li ricorda ancora quelli della estate di mksimovic, glik, peres, dove sono finiti? Serviva gente tosta a centrocampo, diamo via benassi per rincon, poi si cambia modulo e siamo ancora più corti a centrocampo (grande errore di miha). A sx mancava un terzino incontrista teniamo molinaro! La seconda punta non la compriamo, questo che cosa è se non un grande errore della società??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 1 anno fa

        Fatica inutile. Tanto non c’e’ piu’ sordo di chi non vuol sentire…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ciroforever - 1 anno fa

    gente che critica petrachi. roba da matti.
    l’unica colpa di cairo è insistere con questo caprone serbo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 anno fa

      Nono, per carità teniamoci stretto, anche lui ha la fila davanti alla porta ma Cairo dopo tutti questi risultati sportivi eclatanti é riuscito a strapparlo alla concorrenza..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ciroforever - 1 anno fa

    io noto che quelli che hanno sponosirzzato miha,…sono quelli che oggi piuttosto di ire l’unica verità, cioè che è un allenatore da lega pro forse, ma dubito, oggi scaricano le colpe sulla società…

    io chiedo quali sarebbero le colpe di cairo questa stagione…

    1- ha tenuto tutti salvo zappacosta, che a 30 milioni non era non cedibile a parte che il primo a volere andare a londra era lui….lo stesso zappacosta è stato sostituto da ansaldi che è molto più forte tecnicamente e fin quando ha giocato ha fatto non bene strabene, sicuramente giocatore superiore al buon zappacosta che su 7 cross stile candreva 6 volte prendeva il difensore davanti a lui…

    2- tenuto belotti nonostante 70 milioni del milan…..che io avrei accettato perchè squadre come la nostra…

    3- tenuto caselli e barreca…..ricordo a fine campionato scorso i proclami dei vari fabrizio etc…che davano in partenza mezza rosa…

    4- comprati 4 in difesa uno più forte dell’altro…nkulu migliore centrale o tra i migliori del campionato…sirigu di gran lunga il migliore portiere dai tempi di sereni forse….burdisso solido quando chiamato in causa….l’anno scorso giocavamo con aiuti rossettini la buca inglese in porta….insomma difesa solidissima…..mettiamoci pure lyanco e bonifazi….

    5- preso il pupillo con la massima spesa 15milioni.

    6- mandato via maxi lopez che era il sostituto perfetto di belotti. si ma lui era grasso mentre niang che ha il fiato ad ogni scatto è un ira di dio.

    ecco a fronte di tutto questo come cazzo vi permettete di andare colpe alla società esonerando l’unico vero colpevole di un fallimento storico come questo..? un punto in più di bologna…due in meno dell’udinese che con del neri aveva una decina di punti in meno.
    assieme al milan siamo il più grande fallimento del campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 1 anno fa

      Una societa’ che in 10 anni non e’ mai riuscita ad andare oltre il 7 posto e’ una societa’ che non sa’ come programmare e cosa molto piu’ grave NON HA AMBIZIONI!!!! altrimenti nei mercati di riparazione farebbe qualcosa.
      Petracca piu’ che un DS e’ un giocatore d’azzardo. Compra qui e la’ e so gli va bene azzecca uno o due gocatori buoni all’anno a fronte di una marea di scarpe che i piu’ hanno gia’ dimenticato (sachenz mino, barreto, prijma, ajeti, continuo??).
      E sono i RISULTATI SUL CAMPO a dirlo, non io che mi invento le cose!!!! E se date le TUTTE le colpe all’allenatore, ricordatevi che mihajolvic non e’ venuto al toro da solo, ma uno dei due lo ha protato qui’ quindi la colpa e’ della societa’!!!! che oltre tutto non fa nulla per rimediare agli errori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ciroforever - 1 anno fa

        ma tu pensi che in dieci anni partendo da zero si possa arrivare dove? con le entrate del toro…a me sembra che in dieci anni sono stati fatti tanti passi avanti. poi se pensi che il toro con le sue entrate meriti di stare oltre il 7 posto in dieci anni…fai te…la lazio che al momento è 6 ha entrate 4 volte superiori al toro.
        tanto per dire. questiono si poteva puntare il 6 5 posto tranquillamente.
        il tuo problema è la realtà. sei rimasto al 76 e al calcio del 76.
        oggi nel 2016 il toro per competere con le grandi ha bisogno di anni. 10 anni partendo da zero con le entrate del toro…12000 abbonati fanno ridere….secondo te è facile arrivare oltre al 6 posto?
        in europa le prime 6 di ogni campionato hanno entrate 4 volte superiori allanostra….la favola leicester ha un presidente che se lo mangia cairo tanto per dire..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 1 anno fa

          Dove e’ arrivato il napoli ad esempio. Partendo dalle serie C…….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 1 anno fa

            La penso esattamente. Come te, hai fatto l esempio corretto, le aziende di delaurentiis fatturato quanto Cairo, anche lui fa le sue belle plus valenze, ma guarda i risultati degli ultimi. Dodici. Anni, dalla serie c alla Champions. E noi? Seppur colpevole ci facciamo ancore le seghe con l allenatore!! Ebbene che lo cambi! Poi tiri fuori dei soldi veri come ha fatto delaurentiis e ne riparliamo!

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 1 anno fa

          Perché il Napoli, come le altre squadre i soldi li fanno al botteghino?? Ma siamo Seri! 35000 abbonati fanno 35 milioni di euro l anno. Paghi sette stipendi, e gli altri soldi chi c’è li ha messi?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fabrizio - 1 anno fa

            Finalmente qualcuno con gli occhi non foderati… Ad esempio,il napoli “perso” cavani con il ricavato ha IMMEDIATAMENTE preso gente come Martens e callejon (il loro amauri).
            Ha soffiato al grande petracca ghoulam che poi ha “scoperto” il grande Molinaro (ah no, scusate, lo ha comparato Mihajlovic).

            Mi piace Non mi piace
      2. ciroforever - 1 anno fa

        petrachi ha preso e valorizzato una marea di giocatori…le scarpe le prendo no tutti. lascia stare che ripeto sei uno che gode solo a spalare merda.
        ripeto faccio notare a tutti gli utenti il tuo nick e dico…quando vinciamo contate quante volte scrive il suddetto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 1 anno fa

          conta conta. ma quando hai finito le dita delle mani come fai?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 1 anno fa

          Perché tu non spali merda sull allenatore, forse??

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. ciroforever - 1 anno fa

        questiono cosa si doveva fare. chi manca in rosa per aspirare ad una posizione sopra la sampdoria?
        questa è la domanda il resto sono cazzate…quelle che scrivi tu.
        la rosa affidata a mihahilovic ha tutto per competere anche con la lazio….se rende come il chievo verona di chi è la colpa di cairo?
        oggi erano tutti a sinistra…in 4 in mezzo una voragine a destra il solo falque….mai una volta che si tenti un cambio di gioco per creare superiorità…è colpa di cairo?
        datti alle bocce.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. sylber68 - 1 anno fa

          È colpa di Cairo tutta la vita… Anche Delaurentiis è partito da zero, anzi sotto zero, e guarda dov’e’il Napoli oggi. E ti posso assicurare che Cairo non lo vede neanche economicamente Delaurentiis.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Athletic - 1 anno fa

      Concordo su tutto, c’è poco da aggiungere. La società ha fatto tutto quello che doveva fare, la rosa è da europa league, nonostante i soldi buttati via per Niang, e grazie allo scarso livello del campionato di quest’anno. Con un bravo allenatore avremmo almeno una decina di punti in più. Poi criticare Petrachi è ridicolo. Con tutti i giocatori di valore che ha portato al Toro per pochi soldi, e poi rivenduto a caro prezzo, si continuano a fare i nomi di quattro scommesse costati qualche spicciolo. Ridicolo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ciroforever - 1 anno fa

        lo stesso boyè che ha fatto lasciare sabatini!! pagato due lire…uno che ha 21 anni tanto per dire e che se avesse un tecnico preparato potrebbe diventare un signor giocatore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ciroforever - 1 anno fa

      io parlo di quest’anno.
      anche l’anno scorso si poteva andare in europa, visto che ci è andata l’Atlanta con una rosa non certo superiore…ma quest’anno suvvia come si fa a criticare la società?
      ma poi lo fai tu che a giugno parlavi di svendita di tutti i pezzi pregiati…quelli come te che a fine campionato avevano già fatto le valigie..
      ha tenuto pure belotti a fronte di offerte che qualunque presidente non avrebbe mai e poi mai non accettato….

      il presidente del monaco tale ryboliev che ha un patrimonio di oltre 7,5 miliardi di euro…si è venduto mezza squadra….tanto per dire di fronte a offerte assurde….

      cairo ha tenuto tutti…salvo zappacosta ben sostituito da ansaldi…ha rafforzato tutti i reparti,….ha preso il sogno di miha…ma che minchia doveva fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 1 anno fa

        La differenza tra chi non vede la realtà e chi la vede sta tutta nelle tue parole. Io penso che l allenatore abbia molte colpe, come già più volte elencate, ma la società in dodici anni con la politica del non investimento, perché di soldi veri dopo i primi sette anni e dopo essere ampiamente rientrato, non se ne sono visti. Quale società nasce senza capitali, genera frutti da sola vendendo da sola i propri prodotti? Ogni tanto può succedere di dover fare un mutuo per i macchinari o per pagare un debito o no? Cairo quando investe? Quindi mi reputo nel giusto quando sostengo che le colpe siano di tutti e non solo Dell allenatore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. prawn - 1 anno fa

    Non un’idea di gioco ben precisa: questo e’ quello che manca al toro. se ci fossero delle idee precise di calcio, sostituisci la gente e giocano ancora allo stesso modo.

    Gli allenatori vincenti giocano cosi’, che si chiamino Ancelotti, Allegri o Gasperini. Ma persino ventura, anche se l’idea di gioco era un pelo noiosa.

    Che fine ha fatto il Miha dell’anno scorso che metteva 6 attaccanti davanti? Che fine ha fatto il toro che in casa vinceva sempre?

    Questo e’ duro da capire, non c’e’ una logica, credo sia difficile pure per i giocatori seguirlo, se non impossibile.

    Meno sei mesi e giriamo questa pagina grigia della storia granata.

    Restera’ famoso per aver deprezzato il tesoro granata, nel momento in cui la rosa aveva il valore piu’ alto dai tempi di Lentini. 100M per il gallo, 30M per zappa, offerte per Barreca, Baselli, Iago e Ljacic rigenerati.

    Bisognava essere un pelo piu’ lungimiranti e licenziarlo quando ha proposto Niang, ma ora ci tocca la pareggite fino a Giugno e recuperare Niang (e forse almeno quello ce la fara’ a farlo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ciroforever - 1 anno fa

      il dramma di oggi nasce proprio da quelle 6 punte dell’anno scorso…squadra costruita alla cazzo…potevamo spendere i soldi di niang e lihaic per zapata e castro …con un 442 saremmo stati molto più forti.
      questo allenatore non ha una idea di calcio….

      il berlusca ne ha visti di tecnici? proprio lui disse…” peggior allenatore che ho mai avuto”.
      ripeto è una pippa colossale. mettiamoci guidolin domattina. fa 40 punti il girone di ritorno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. gantonaz64 - 1 anno fa

      Un pelo noiosa.
      ..Ventura ancora tu ,ma non dovevamo vederci più? Un fallito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. prawn - 1 anno fa

    Pare che Moreno Longo fosse in tribuna, io spero non per acquistare i nostri scarti ma per farsi un idea di cosa trovera’ a Giugno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 1 anno fa

      Magari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. prawn - 1 anno fa

    “Record poco invidiabile per il Torino di Mihajlovic: con lo 0-0 contro il Genoa sono 20 i pareggi nell’anno solare 2017, sei in più di qualunque altra squadra nei cinque maggiori campionati europei. ”

    “Io gioco sempre per vincere” – Sinisa Mihalovic, allenatore del Torino Calcio dal 2016 al 2018.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Athletic - 1 anno fa

    Ormai Miha è un disco rotto con le sue dichiarazioni. Non che io mi aspetti di sentire chissà cosa da lui, d’altra parte cosa potrebbe dire ? Per lui parlano i risultati, e sono ampiamente insufficienti, quindi c’è poco da raccontarla. A me sembra che anche lui abbia perso le speranze, mi sembra rassegnato. Partita come tutte le altre, presi uno per uno, non posso dire che i giocatori siano stati disastrosi, ma come al solito il gioco non esiste, movimenti senza palla zero, chi ha la palla si guarda intorno e non sa a chi darla, quindi invece di velocizzare l’azione, ci fermiamo, e poi andiamo a chiuderci in mezzo a due o tre avversari. Ma sono anche io un disco rotto, sono mesi che scrivo le stesse cose, mi sto annoiando da solo. E ne ho la palle piene, non vedo l’ora che questo anno finisca perchè è deprimente. Un’ultima cosa, a sentire alcuni, cambiare allenatore sarebbe una catastrofe, addirittura un rischio retrocessione. Ma io continuo a vedere che l’Udinese vince, il Sassuolo che pareggia a Roma … noi invece teniamoci il nostro condottiero che andiamo bene così. Concludo con un … ma vaffanculo, và … in modo generico, diretto a nessuno in particolare, ma penso possa starci. E auguri a tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      a me fan ridere quelli che danno le colpe a cairo…ha allestito una rosa a livello lazio….minimo…..ma la gente legge le rose di sampdoria udinese bologna chievo?
      la SAMPDORIA ha svenduto mezza squadra eppure con 4 scommesse, due giovani polacchi sconosciuti ha trenta punti e una partita in meno…il genoa oggi tatticamente ci ha ridicolizzati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 1 anno fa

        Se non fossi ormai rassegnato a questo scempio, quello che mi farebbe incazzare come una bestia è che il livello di questo campionato è talmente infimo (tolte quelle che lottano per lo scudetto), che con la rosa che abbiamo noi dovremmo andare in europa passeggiando. E lo dimostra il fatto che avendo buttato nel cesso più di dieci punti, siamo ancora lì. Cairo ha una sola colpa, in questo momento: quella di non cambiare allenatore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ciroforever - 1 anno fa

          concordo in pieno…avessimo la rosa del genoa non avremmo 10 punti con questo demente in panchina.
          ballerini tre cambi fra un po’ la porta a casa.

          lo stesso con la spal. con il verona.
          come mai miha le perde tutte nei secondi tempi? anche l’anno scorso eravamo tra le prime a fine primo tempo.
          ovvio, gli altri hanno tecnici che sanno trovare le contromisure noi uno che non ha mai letto una partita.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Fantomen - 1 anno fa

    vIamhia ….con quel nickname sei il mio IDOLO……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. fabrizio - 1 anno fa

    facciamocene una ragione. Con braccino e petracca questo e’ il massimo che potremmo mai ottenere. quindi rassegnamoci all’anonimato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      colpa di cairo e petrachi!! ahahaha…ma vai a cagare.,…..ma leggiti le rose di samp udinese bologna. ma pure la lazio….dai la lazio a miha vedi dove arriva..
      oggi mancavano undici titolari che avrebbero giocato in quasi tutte le squadre sotto la roma. tanto per dire.
      quale sarebbe la colpa di cairo quest’anno?
      ha tenuto belotti ha rinforzato la difesa ha comprato il pupillo del mister….petrachi ha preso sempre giovani di valore.
      sei il peggio del tifoso medio del toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ciroforever - 1 anno fa

        ma se quando vinciamo non ci sei mai…ahhaha…ma guarda lo sappiamo tutti che godi quando si perde. di calcio non capisci una sega come il mister che tatnodesideravi. ora goditelo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 1 anno fa

          io ci sono sempre, non e; colpa mia se un saacco di volte so questo sito i commenti non vengono pubblicati. Poi io mihajlovic non l’ho mai voluto o desiderato. quindi continua a gioire della attuale (e futurE) posizioni in classifica da provinciale. Tanto voi Cairoti siete contenti di sguazzare nell’anonimato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Viamiha - 1 anno fa

      spiegami le colpe nel mercato di cairo e petrachi? il voice belotti?
      perché secondo te la colpa dell o scempio visto nel girone di andata è la mancanza del vice belotti?^ ma capisco che una squadra senza gioco non va da nessuna parte…pure se ci metti xavi e inietta in mezzo?
      prendi l’udinese…rosa con punta maxi lopez cacciato dal tuo amato miha,…cacciano il morto di delneri entra oddo ha fatto i punti della juve.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 1 anno fa

        Scusa guardiola, chi e’ inietta?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ciroforever - 1 anno fa

          dicevo inetto…come te.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. fabrizio - 1 anno fa

            battutona!!!!

            Mi piace Non mi piace
    3. Athletic - 1 anno fa

      Ma la formazione di Samp e Udinese, tanto per dirne due che stanno facendo qualche risultato, te la sei andato a vedere ? Quella dell’Atalanta che oltre al campionato giocato pure la EL, l’hai vista ? Ti sei reso conto che Gasperini riesce a fare un turn over di undici undicesimi e riesce nel miracolo di vincere lo stesso ? Oppure abbiamo una rosa che vale quella del Crotone, del Verona, della Spal, visto che abbiamo pareggiato ? E’ colpa di Petrachi e Cairo se non abbiamo un gioco ? Ma per favore …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ciroforever - 1 anno fa

        ma appunto. io ho visto milan atalanta…un gioco del calcio perfetto…tre tocchi davanti palla in rete..movimenti perfetti dietro. dai ma lasciali parlare dei demeriti della società…seguili bene in futuro sono un paio, lui , tale fabrizio scompare ad ogni vittoria…torna solo per dare merda a cairo e petrachi.
        capirai giampaolo dell asma allena messi e cristiano ronaldo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. user-13693832 - 1 anno fa

    hai assolutamente ragione per lui è sempre colpa di qualcun altro o della sfortuna è evidente che non ci capisce un cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Viamiha - 1 anno fa

    il peggiore allenatore visto a torino negli ultimi 40 anni. anzi nemmeno lo chiamo allenatore. forse sarebbe meglio selezionatore. questo non aggiunge nulla ha solo tolto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fantomen - 1 anno fa

      Straconcordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 1 anno fa

      selezionatore scarso cmq (niang strapagato + de silvestri + ljacic … )

      fa rimpiangere il selezionatore ventura (vives + gazzi + gillet + masiello)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13718135 - 1 anno fa

    non e’ una squadra quella che scende in xampoe, sono 11 giocatori che non hanno la.minima idea di cosa fare, campionato finito ad ottobre dopo Firenze. Vorrei.che qualcuno mi.spiegasse perche’ nessuno contesta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      concordo. pure il genoa oggi sembrava una squadra organizzata pur nella sua pochezza. noi siamo una cozzagli di talento messa li.
      lo ripeto avessimo una rosa tipo genoa o sassuolo con miha allenatore saremmo massimo 7 punti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. claudio sala 68 - 1 anno fa

        Tutti sti fenomeni nella nostra rosa, sinceramente non li vedo. Miha ha molte colpe ma i giocatori sono mediocri

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ciroforever - 1 anno fa

          fossero mediocri saremmo a 10 punti. non vinci due volte a roma se sei una squadra mediocre.
          purtroppo.
          poi ovvio che se non hai uno straccio di gioco alla lunga farebbe cagare pure gesù cristo.

          io dico solo ..guardiamo ilicic..uno che a firenze non potevano vedere…lo ha preso a mano gasperini giocatore determinante….lo stesso kessie in un contesto di gioco ottimale sembrava superman, messo al milan è un pippone assoluto.
          l’allenatore conta nel calcio di oggi. se questo lo hanno esonerato praticamente tutti ci sarà un motivo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 1 anno fa

            Quindi secondo te abbiamo vinto due volte a Roma. E mihaijlovic è un coglione??? Ma vi rendete conto che non siete onesti?

            Mi piace Non mi piace
  26. fabio.tesei6_809 - 1 anno fa

    Scusatemi tutti ma io voglio essere ancora ottimista non può girare sempre male e poi credo che la quota el è più bassa rispetto all’anno scorso. Oggi è mancato solo il gol. Li abbiamo tenuti per il 3 gennaio. Vi auguro a tutti un felice anno nuovo e state sereni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      il tre gennaio porta la bisaccia….il genio di novisad come il napoli proverà a giocarsela apertamente e piglierà 4 pere in 30 minuti..

      a proposito il napoli le vince da 2 mesi tutte con 1-0 massimo …solo con noi ha passeggiato.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. luna - 1 anno fa

    Oggi, ho visto per la prima volta Niang convincente, il Toro non ha giocato male, bisogna però tener conto che il Genova non è una grande squadra.
    Il problema sta nelle lacune dell’organico, oramai lo sanno tutti soprattutto gli avversari mancano una Punta-centrocampista-terzino destro-.
    Il Mister oggi ha fatto quel che poteva con le assenze forzate, forse Sarri arebbe fatto meglio, ma il Valore del Toro in campo oggi non permette di fare molto di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      ma quali lacune ma BASTAA!!! abbiamo due undici a livello della samp….ma siamo seri.
      ma che lacune. l l’unica lacuna, voragine mentale siete in panchina.
      qua pure messi non saprebbe che cazzo fare….

      oggi tutto il primo tempo nianag e berenguer si sono pestati i piedi sulla sinistra…falque completamente isolato a sinistra.
      non abbiamo un movimento di attacco corale. ma per piacere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. granata - 1 anno fa

    Questa volta do ragione a Miha, i fischi sono ingenerosi se rivolti a una squadra che ha avuto 11 occasioni da gol contro 1 e che si è trovata davanti un grande portiere. Ma oggi era l’ ultima giornata del girone d’ andata e quindi il momento di tirare le somme: e le somme sono da fischi. 25 punti sono 4 in meno dell’ anno scorso. se non siamo ancora più indietro in classifica è solo perchè le prime hanno fatto man bassa di punti e scavato un baratro alle loro spalle e in fondo alla classifica ci sono squadre molto modeste. E così, nonostante il nostro scarso bottimo, ci troviamo teoricamente a due punti dalla zona EL. Teoricamente, perchè sono troppe le squadre che ci stanno davanti e una (Udinese) deve ancora recuperare una partita. Ci sraebbe la strada della Coppa Italia, ma l’ ipotesi di eliminare la juventus mi sembra da fantascienza. O c’ è qualcuno che pensa diversamente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      2E. Viviano
      26M. Silvestre
      13G. Ferrari
      8E. Barreto
      34L. Torreira
      18D. Praet
      90G. Ramirez
      27F. Quagliarella
      2

      19V. Regini 46′
      24B. Bereszynski 69′
      99D. Kownacki 83′

      questa la formazione che ha battuto la superspal….
      abbiamo due undici da mettere in campo che sono nettamente superiori. certo se al posto di giampaolo ci metti topogigio non basterebbero neppure messi s cristiano ronaldo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. claudio sala 68 - 1 anno fa

        La Samp ha un signor attaccante che si chiama Quagliarella che noi siamo riusciti a mandarlo via, che quando tira fa gol anche su rigore, noi un giocatore così non l’abbiamo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ciroforever - 1 anno fa

          ma lascia stare. che da noi faceva solo panca. udinese e samp giocano coi nostri scarti…mandati via da chi?
          ahah. belotti messo in un contesto vero se li mangia tutti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Athletic - 1 anno fa

          Sì, stai a vedere che se adesso la Samp gioca meglio e ha più punti di noi è solo perché loro hanno Quagliarella e noi invece abbiamo la sfiga di avere solo un Belotti qualunque, oltre a Iago e Ljajic 😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Wendok - 1 anno fa

    piuttosto che ventura …. chiunque ! giuro se torna ventura sparisco anche da tifoso attivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      meriti 1000 anni di miha.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Balùn - 1 anno fa

        Ok sulla pochezza di Miha ma spererete mica al ritorno di Ventura… non scherziamo sta società altrimenti diventa un purgatorio per i tifosi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Fantomen - 1 anno fa

    Segni di contestazione al mister neanche oggi zero …..solo perché è un ruffiano …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 1 anno fa

      lui ha grinta, gioca per vincere, e’ da toro, tutte baggianate

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Fantomen - 1 anno fa

    ……non bisogna prendersela con il mister….è scarsissimo ma non gliene possiamo faregliene una colpa…….ma le colpe maggiori le hanno quelli che l’hanno riconfermato con uno striscione “sinisa non mollare in Europa ci devi portare “……a uno che aveva fatto 53 punti preso 66 goal con una squadra già da Europa…..e quali che l’hanno sostenuto e difeso …..e quelli che lo stanno ancora sostenendo ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Viamiha - 1 anno fa

      allucinante davvero…25 punti con una squadra che è quella dell’anno scorso con una difesa super….una panca lunghissima…e qui si parla ancora di buchi nella rosa….il buco ce l’ha in testa solo miha.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Granatissimo1973 - 1 anno fa

    Ventura cosa…? Ma mollate il fiasco ragazzi…e poi cosa credete? Che basta cambiare allenatore e puf magia le vinciamo tutte? Nessuno che critichi ls società..Cairo dove sta adess si fa vedere dopo le partite solo se vinciamo…troppo comodo ptesidente..per fare una squadra da piani alti ci vuole una societr da piani alti e npn splo per quanto spende ma anche per come si pone, per come sa proteggere e spronare squadra e mister. Qui tutto ruota intorno ad un allenatore pessimo e siamo d’accordo ma che la faccia la mette sempre. E Petrachi? Comi? Dove sono adesso? Chi lo sente ai Comi…così a prendere lo stipendio son buoni tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 1 anno fa

      Non sono proprio d’accordo con te. In questo momento la società c’entra poco, stiamo parlando di crisi di risultati e di gioco contro squadre sicuramente alla nostra portata. Miha non mi sembra in grado di fare dei cambiamenti significativi e la squadra si è adagiata sulla mediocrità. Non amo i cambi di allenatore ma credo che adesso sia necessario anche solo per dare la sveglia ai giocatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ciroforever - 1 anno fa

      quali sarebbero le colpe di petrachi? ha preso a due lire decine di giocatori poi venduti a fior di milioni…
      cosa mancava oggi in rosa per battere il supergenoa?

      l’udinese ha cambiato quell’alcolizzato di del neri ha fatto i punti della juve. tu resta col tuo paladino di novisad che il 3 ci esporrà all’ennesima figura di merda.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. michelebrillada@gmail.com - 1 anno fa

    infatti i fischi dovevano essere indirizzati al mister che deve essere esonerato al più presto cairo sveglia altrimenti è lotta per la serie b

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. claudio sala 68 - 1 anno fa

    Miha non riesce a trovare la chiave per dare una svolta a questa squadra, oltretutto mancano i gol di Belotti. Ormai il feeling con i tifosi è andato, mi aspettavo da questo mister più coraggio nelle scelte per provare a rompere questa inerzia. Forse Coppitelli fino a giugno potrebbe essere una soluzione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. morassut.maur_970 - 1 anno fa

    È vero. infatti dovevano indirizzarli soprattutto a lui.La gente è un pelino stanca di questo mister e di questo andazzo. E adesso tremiamo x per il mercato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Cuneese67 - 1 anno fa

    ma non ti chiedi il perchè dei fischi. Siamo tutti stufi e stanchi di un non gioco per favore stai almeno muto e non presentarti alle conferenze stampa facci il favore dai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. rosario.pac_774 - 1 anno fa

    miha sara quello che sara’ ma invocare ventura eì veramente pazzesco preferisco rimanga miha a ventura oppure prendere un altro ma mai piu ventura per carita’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Cuneese67 - 1 anno fa

    Sono giustissimi facciamo pena e compassione contro una squadraccia siamo riusciti a fare l’ennesima di m……A ma non è tutta colpa tua ma di chi ti ha messo lì e non ti ha mandato via l’anno scorso vista la tua totale incapacità ad allenare. BASTAAAAAAAAAA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Mario66 - 1 anno fa

    Certo che se manchiamo di organizzazione e tatticamante siamo disposti male mentre loro di difendono con ordine e con organizzazione sbattiamo contro un muro sempre. Poi i singoli o la fortuna ti possono aiutare ma non sempre. Ho sentito Oddo e ha detto che nell’intervallo ha chiesto ai suoi di giocare un po’ più indietro per avere più spazi giocabili (vedi secondo gol dell’udinese). Da noi Miha cosa avrà detto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 1 anno fa

      Non l’ho mai sentito fare una dichiarazione riguardante la Tattica o come decide di impostare la gara.
      Qualche volta, ma solo nei pre-partita e sotto insistenti domande, si è limatato a fare qualche precisazione sullo stile di gioco degli Avversari ma mai una sola parola su come si possano ostacolare. Si parla invece sempre di Spirito-Toro, principi morali (che cazzo intenderà ?), di mentalità, da chi si sarebbe aspettato di più, di non aver applicato quello che si è fatto durante la settimana di preparazione, di dominio in campo senza esser stati in grado di chiudere la partita (come se ogni volta in quelle due o tre occasioni che ti capitano nell’arco dell’incontro uno dovesse segnare sempre), di miracoli dei portieri, di VAR, di arbitri.
      Farà parte della Tattica anche il precisare il meno possibile certe cose, ma quando un Allenatore è competente lo si capisce già dalle interviste e da come gioca la squadra, al di là di dover necessariamente sempre dover vincere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. BIRILLO - 1 anno fa

    Poteva commentare come Montella nelle ultime al Milan, magari il “nostro” editore sarebbe rinsavito e lo avrebbe esonerato. Cairo torna tra Noi (lo sei veramente stato?) o vai pure tu, grazie !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

    Come no, dovevano salvarci il culo due che si sono dovuti sciroppare per tutto il girone di andata le passeggiate domenicali di niang…Lui si che può entrare e non combinare nulla, gli altri invece devono entrare e cambiare le partite…vabbe dovevamo fare assolutamente 6 punti ne abbiamo fatti due. Non ho parole ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti, credo anche sotto gli occhi della società. Se mercato dovrà essere spero sia in chiave futura perché non ha senso assecondare ulteriormente eventuali richieste del mister, che lavori con ciò che ha, del resto è lui che ha detto che andava bene così. In cuor mio spero che riesca a portarci in finale di Coppa Italia. C è riuscito con un Milan di merda, a volte i miracoli si ripetono. Il sogno Europa per noi ormai passa da li. Approfitto per fare gli auguri di un nuovo anno a tinte granata migliori di quelle di questo…decisamente deludente viste le premesse e, soprattutto, le promesse. In ogni caso Buon anno a tutti comunque la pensiate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. KanYasuda - 1 anno fa

      Finalmente …..che bello leggere ogni tanto gli sfoghi di quelli che si sforzano nel rimanere il più possibile “moderatamente cuntent” !!!!
      Tanto credo che chi scrive qui, o in modo disfattista o troppo ottimistico, ci tenga comunque sempre tanto al nostro Toro.
      Ecco perchè detesto quando con le parole si arriva sul pesante, ci si sfida su chi possa essere più tifoso o chi addirittura si minaccia con un appuntamento per risolvere personalmente le discussioni quando degenerano.
      E tu in questo sito sei sempre il miglior Paciere.
      Grazie per gli Auguri e fai un Buon Anno anche tu Granatiere !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

        Ricambio ovviamente…diciamo che cerco di dire la mia senza insultare ne mister ne società ne, soprattutto i fratelli…però capisco che qualche volta la delusione faccia uscire dai binari…Credo si possa fare sempre di meglio e cairo non è infallibile però sinceramente mi sembra che il maggior responsabile sia il mister…speriamo migliori

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Fabietto72 - 1 anno fa

    Dimettiti subito visto che il giornalaio non ha i coglioni per buttarti fuori dalla porta, questa squadra non ha uno straccio di gioco sei stato capace solo di rendere Belotti un attaccante a salve, c’è stata un involuzione della squadra incredibile De Zerbi come minimo faceva 10 punti più di te, vergognati! Non sei degno di essere il Mr di questa maglia storica oggi finalmente fischi assordanti, anche il più ottuso dei tifosi oggi finalmente ha capito di che danno ha fatto la società ad affidare la squadra a un perfetto incompetente. E di quanto sia incompetente la società stessa.13 anni di nulla assoluto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Brawler Demon - 1 anno fa

    La boria del talebano serbo si sta spegnendo? Fortunatamente si pareggia, altrimenti avremmo 10 punti in meno, a braccetto con Crotone e Spal.
    Ho come il sospetto che il miglior ricordo del suo operato sarà l’eliminazione della Roma in Coppa Italia.
    Mister Ventura è ancora disponibile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Flower17 - 1 anno fa

      VENTURAAAAAA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Filadelfia - 1 anno fa

    Visto che, purtroppo per noi e x il Toro, NON ti dimetti dovrebbe essere Cairo che ti esonera. Ma sta cercando un appiglio x tenerti fino a giugno e di conseguenza NON intervenire sul mercato di gennaio. Per questo la colpa più grande NON è tua Miha ma di Cairo attendista ed indeciso. Reja fino a giugno e poi Gasperini o Guidolin.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torotranquillo - 1 anno fa

      Ma Reja è ancora vivo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. user-13687521 - 1 anno fa

    Sempre le solite dichiarazioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Schiffer - 1 anno fa

    Vergognati. Tu e il miglior presidente degli ultimi mille anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. user-13658578 - 1 anno fa

    “non nostra…” . tua!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. prawn - 1 anno fa

    Non ti insulto solo perche’ senno’ rovino il Natale a Fava e ai TN-users piu’ moderati.

    Buon anno a tutti, ci si becca per Juve-Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 1 anno fa

      hahhahaah!!! ma che doveva dire?
      è la verità.
      abbiamo giocato ad una porta sola, i cambi che avevamo non sono all’altezza di cambiare l’inerzia di una partita.
      perin ha fatto obiettivamente 2 miracoli, anche se è pagato per parare.
      non possiamo avere le riserve allo stesso livello dei titolari, questo è lapalissiano.
      praticamente oggi mancavano 2 terzini, 1 centrocampista, 2 attaccanti, toglili alla roma per esempio, poi vedi che fà.
      la volontà c’è stata, quello è importante.
      buone feste anche a te 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 1 anno fa

        perche coi titolari questa partita l avremmo vinta?in 19 partite ti sarai pur fatto un idea credo.la mia e che il toro o titolari o riserve improvvisa.si vive dei lampi di qualcuno.sinisa sa che solo che si gioca in 11.tt qua.hanno sempre giocato grosso modo i titolari ma abbiamo meno punti dello scorso anno.nn sara che chi li guida ha solo presunzione e poca capacita tecnico tattica?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maraton - 1 anno fa

          secondo me non è proprio così: conta quante volte ha giocato la formazione titolare nel girone di andata.
          te la rammento:
          sirigu;
          ansaldi, n’koulou, lyanco, barreca;
          baselli, rincon, obi;
          falque, belotti, niang

          al netto del cambio tattico e del “pacco” niang che fino ad oggi ha tradito le attese. però non abbiamo praticamente mai visto la stessa formazione per 4 o 5 partite di fila

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. prawn - 1 anno fa

            mah quella formazione e’ quella ‘ideale’ che non mi pare abbia mai giocato.

            Ansaldi e Barreca hanno avuto problemi tutta la stagione e non mi ricordo ansaldi a destra una sola volta. Obi e Baselli li fa giocare poco assieme pure loro.
            Niang era uno zombie…

            Certo, cambiare troppo ‘fa male’ ma per esempio i ‘5’ di difesa sono sempre gli stessi , Berenguer e Iago sono ormai i Titolari davanti, Rincon le ha fatte quasi tutte…
            Mah il Genova e’ inferiore per budget e per aspirazioni, in casa mi aspetto un pelo di piu’.

            Mi piace Non mi piace
      2. Granat....iere di Sardegna - 1 anno fa

        Non doveva dire nulla maraton. Non è oggi che abbiamo perso punti e le altre volte li abbiamo persi anche se non soprattutto per la sua ostinazione. A volte il silenzio è meglio di tante parole. E mi stupisce che non abbia capito che i fischi sono probabilmente per tutto il girone di andata, non solo per la partita di oggi. Io mi ritengo un moderatamente cuntent ma oggi appartengo alla categoria dei molto incazzati perché sono stanco delle scuse e bisognerebbe avere a volte l umiltà di mettersi in discussione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. prawn - 1 anno fa

          Beh si, chiaro che oggi hanno giocato ‘meno peggio’ di tanti, troppi altri pareggi, punti buttati via, i fischi sono per il girone d’andata, mica solo per oggi…

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy