calcio mercato

Anche Asta per l’eventuale dopo Lerda

di Ivana Crocifisso - Lerda, Sannino, Ventura, serie A o serie B. I nodi (tanti) che riguardano il futuro granata non si scioglieranno tanto presto, almeno non prima della fine del campionato in corso. Diversi i retroscena, di...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso - Lerda, Sannino, Ventura, serie A o serie B. I nodi (tanti) che riguardano il futuro granata non si scioglieranno tanto presto, almeno non prima della fine del campionato in corso. Diversi i retroscena, di cui TN ha messo al corrente i lettori non più tardi di due giorni fa (qui l'articolo).

In caso di permanenza in B, si è detto, non perchè si voglia escludere la possibilità che Asta alleni nella massima serie, ma poiché i giochi in quel caso sembrano ormai fatti, nonostante nulla si possa escludere. In caso di B, esclusa certamente la permanenza di Franco Lerda, la società potrebbe decidere di puntare su un allenatore 'giovane', che per anni si è messo alla prova e ha maturato una certa esperienza. Che conosce l'ambiente granata, perchè in un modo o nell'altro non ha mai smesso di farne parte. Che incarna lo spirito granata. E, non in fondo all'elenco dei pro ma bene in evidenza, conoscitore come meglio non si potrebbe dell'attuale Settore giovanile granata. Chi se non Asta potrebbe finalmente far sì che i giovani siano parte integrante del 'progetto Toro'? La semina dello staff delle giovanili sta dando i suoi frutti. Ma serve che qualcuno li raccolga, questi frutti.