calcio mercato

Antenucci, soluzione ancora lontana

Con dieci gol è stato il capocannoniere del Torino nella stagione appena terminata ma il futuro in maglia granata di Mirco Antenucci è ancora tutto da scrivere. Non certo per colpa della società granata e del tecnico...

Redazione Toro News

Con dieci gol è stato il capocannoniere del Torino nella stagione appena terminata ma il futuro in maglia granata di Mirco Antenucci è ancora tutto da scrivere. Non certo per colpa della società granata e del tecnico Ventura, che stimano moltissimo l’attaccante nativo di Termoli, e tantomeno del giocatore, ma per la volontà del Catania, comproprietaria del cartellino, di valutare attentamente la situazione.

Le buone prestazioni offerte in serie B, sia quando è stato impiegato sulla fascia sinistra che nel ruolo di attaccante, hanno portato la società siciliana ad aumentare la richiesta per la seconda metà del giocatore, oltre gli oltre 1,7 milioni pattuiti in passato. Con l’avvicendamento tra Lo Monaco e Gasparin dietro la scrivania del club etneo bisogna ritrovare l’accordo, anche perché lo stesso Catania, con un nuovo allenatore, potrebbe puntare per il prossimo campionato su Antenucci.