calcio mercato

Basha, la trattativa si blocca

di Piva / Della Casa - Migjen Basha potrebbe non essere riscattato quest'oggi dal Torino. I dirigenti granata, proprio in queste ore, si sono incontrati con quelli dell'Atalanta ma, per il momento, non hanno trovato l'accordo...

Redazione Toro News

di Piva / Della Casa - Migjen Basha potrebbe non essere riscattato quest'oggi dal Torino. I dirigenti granata, proprio in queste ore, si sono incontrati con quelli dell'Atalanta ma, per il momento, non hanno trovato l'accordo per l'acquisto della metà del cartellino del centrocampista.

Se non ci dovessero essere nuovi sviluppi nelle prossime ore, Basha (nella foto di N. Campo) tornerà all'Atalanta. Il suo ritorno in Lombardia dovrebbe comunque essere solo provvisorio. Se entro questa sera i dirgenti del Toro non troveranno l'accordo, potrebbe cercare di riprendere il giocatore nei prossimi giorni. Si potrebbe prefiguare quindi un'operazione simili a quella fatta con Garofalo due stagioni fa.

Il centrocampista di nazionalità svizzera piace molto nell'ambiente granata e, anche da parte del giocatore c'è la volontà di rimanere sotto la Mole. L'operazione quindi dovrebbe farsi, a meno di cambi di rotta dell'ultimo momento, nei prossimi giorni.