calcio mercato

Bianchi, futuro in bilico tra Napoli e Parma

Ormai è cosa nota. Il mercato del Toro passa dalla cessione di Bianchi e Ogbonna. La cessione dei due giocatori serve a fare cassa, quel gruzzolo sufficiente a creare una squadra dignitosa per preparare l’assalto alla A. Di Rolando...

Redazione Toro News

Ormai è cosa nota. Il mercato del Toro passa dalla cessione di Bianchi e Ogbonna. La cessione dei due giocatori serve a fare cassa, quel gruzzolo sufficiente a creare una squadra dignitosa per preparare l’assalto alla A. Di Rolando Bianchi si è spesso parlato e scritto a sproposito, accostato a ogni piè sospinto a questa o quell’altra squadra di serie A. La redazione di Toro News non è corsa dietro a queste voci fittizie per fare notizia, lasciando ad altri il sensazionalismo e i titoli urlati a cinque colonne.

Certo, nell’undici di Mazzarri, Rolandinho non avrebbe la sicurezza del posto da titolare, chiuso da attaccanti del calibro di Cavani e Lavezzi. Per questo motivo, il Parma può gicarsi le sue carte per strapparlo alla società di De Laurentiis. Nella squadra gialloblù, Bianchi diventerebbe l'alfiere, l'attaccante principe degli emiliani. Inoltre, troverebbe un ambiente ideale, non intriso delle tensioni vissute nell' esperienza sotto la Mole.

(Foto: M. Dreosti)