"Ciro Immobile, capocannoniere del Toro e del campionato di Serie A. Arrivato in estate in comproprietà dalla Juventus, il bomber di Torre Annunziata ha stregato tutti, attirando su di sé l'interesse delle grandi squadre. Tra queste anche il Borussia Dortmund del tecnico Jürgen Klopp che proprio oggi ha inviato una delegazione a Torino per sondare il terreno. Che il migliore attaccante della Seria A piaccia è un discorso più che fondato. Che ci sia una vera e propria trattativa, no. Senza contare che per poter avere Immobile, in questo momento, bisogna parlare necessariamente con il Toro. Squadra in cui l'attaccante si trova benissimo e nella quale, salvo ripensamenti clamorosi, dettati da offerte irrinunciabili per il giocatore, vorrà giocare anche il prossimo anno.
calcio mercato
Borussia – Immobile? Bisogna chiedere al Toro…
Calciomercato / I tedeschi tentano l'assalto, ma per ora bussano alla porta sbagliata. E su Vucinic...
"I tedeschi, infatti, pare abbiano bussato alla porta sbagliata: quella di corso Galileo Ferraris, non quella di via Arcivescovado. Sondando il terreno con la società che detiene metà cartellino del giocatore, ma non i diritti alle prestazioni sportive. Queste, sono interamente in mano ai granata, i quali non hanno mai ricevuto la benché minima telefonata.
"Nessun contatto tra il Toro e i tedeschi, i quali ovviamente - come filtra da ambienti molto vicini al club di Urbano Cairo - ''non possono certo 'rapire' il giocatore''. Quello di Immobile sarà il nome più chiacchierato dell'estate e non solo. Ma fino alla risoluzione delle compartecipazioni attive, il suo cartellino sarà un affare esclusivo tra il Toro e la Juventus.
"I tedeschi hanno sondato il terreno, questo è assodato. Ma non solo per l'attaccante partenopeo. Il club della Vestfalia ha incontrato la Juve per parlare anche di un altro attaccante attualmente in uscita: il montenegrino Mirko Vucinic. Non solo, pare infatti che il vecchio interesse per Gabbiadini non sia del tutto tramontato. Ma questa, è un'altra storia...
© RIPRODUZIONE RISERVATA