Cairo sornione: ”Contro il Milan, Cerci può giocare in granata”

Cairo sornione: ”Contro il Milan, Cerci può giocare in granata”

Calciomercato / Il patron granata dribbla tutti al sorteggio del calendario di Serie A: ”Dipende dal giocatore. La sua volontà? Ne stiamo parlando”

di Redazione Toro News

Presente al sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A, il presidente Urbano Cairo è stato stuzzicato dai colleghi di Sky sul ”caso Cerci”. L’interrogativo, sempre lo stesso: resta o parte?

In particolare il patron granata ha risposto alla domanda: ”Con quale maglia Cerci giocherà Toro-Milan?”. Risposta a tono: ”In questo momento con quella del Toro”.

Ieri un contatto tra i vertici societari per parlare proprio del futuro dell’esterno di Valmontone: ”Sì, ci siamo sentiti – ammette Cairo – ma non ci sono novità in merito”.

Galliani, anche lui presente, ha glissato con un classico: ”Non fatemi parlare di mercato”. Urbano Cairo ha poi proseguito ribadendo un concetto già espresso: ”La volontà del giocatore conta. Dipende anche da lui. Quale sia la volontà di Alessio Cerci? Diciamo che ne stiamo parlando in questi giorni, proprio per capire quale sia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy