calcio mercato

Cairo sornione: ”Contro il Milan, Cerci può giocare in granata”

Calciomercato / Il patron granata dribbla tutti al sorteggio del calendario di Serie A: ''Dipende dal giocatore. La sua volontà? Ne stiamo parlando''

Redazione Toro News

"Presente al sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A, il presidente Urbano Cairo è stato stuzzicato dai colleghi di Sky sul ''caso Cerci''. L'interrogativo, sempre lo stesso: resta o parte?

"In particolare il patron granata ha risposto alla domanda: ''Con quale maglia Cerci giocherà Toro-Milan?". Risposta a tono: ''In questo momento con quella del Toro''.

"Ieri un contatto tra i vertici societari per parlare proprio del futuro dell'esterno di Valmontone: ''Sì, ci siamo sentiti - ammette Cairo - ma non ci sono novità in merito''.

"Galliani, anche lui presente, ha glissato con un classico: ''Non fatemi parlare di mercato''. Urbano Cairo ha poi proseguito ribadendo un concetto già espresso: ''La volontà del giocatore conta. Dipende anche da lui. Quale sia la volontà di Alessio Cerci? Diciamo che ne stiamo parlando in questi giorni, proprio per capire quale sia''.

tutte le notizie di