"Presente al sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A, il presidente Urbano Cairo è stato stuzzicato dai colleghi di Sky sul ''caso Cerci''. L'interrogativo, sempre lo stesso: resta o parte?
calcio mercato
Cairo sornione: ”Contro il Milan, Cerci può giocare in granata”
Calciomercato / Il patron granata dribbla tutti al sorteggio del calendario di Serie A: ''Dipende dal giocatore. La sua volontà? Ne stiamo parlando''
"In particolare il patron granata ha risposto alla domanda: ''Con quale maglia Cerci giocherà Toro-Milan?". Risposta a tono: ''In questo momento con quella del Toro''.
"Ieri un contatto tra i vertici societari per parlare proprio del futuro dell'esterno di Valmontone: ''Sì, ci siamo sentiti - ammette Cairo - ma non ci sono novità in merito''.
"Galliani, anche lui presente, ha glissato con un classico: ''Non fatemi parlare di mercato''. Urbano Cairo ha poi proseguito ribadendo un concetto già espresso: ''La volontà del giocatore conta. Dipende anche da lui. Quale sia la volontà di Alessio Cerci? Diciamo che ne stiamo parlando in questi giorni, proprio per capire quale sia''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA