gazzanet

Calciomercato, ag Valdifiori: “Via da Napoli. Lazio piazza gradita”

Mario Giuffredi, procuratore del centrocampista: "Con Sarri ho il dente avvelenato"

Redazione Toro News

"Intervenuto sulle frequenze di Canale 21, il noto agente Mario Giuffredi ha parlato della situazione di uno dei suoi assistiti, nello scorso mercato accostato fortemente al Torino: "Andare via da Napoli è l’interesse di tutti, anche se è prematuro parlare di altre squadre. Se osserviamo i fatti, appare chiaro come il club abbia bisogno di puntare su altri giocatori e quest'anno infatti Valdifiori gli è servito poco. Conte lo aveva convocato quando aveva tutti a disposizione, ma ai tempi giocava con continuità, ora invece ha perso il posto in Nazionale".

"Eppure Sarri era il suo mentore ad Empoli e lo ha voluto fortemente al Napoli: "Non so perchè Mirko abbia giocato così poco, bisogna chiederlo a Sarri. Conosco il mister da quattro anni e lui ha sempre lavorato con 13-14 giocatori e secondo me questo è un grosso limite. La Juventus ad esempio ne fa ruotare almeno 17-18 e anche il presidente De Laurentiis ha dato ad intendere che capire maggior turnover avrebbe solo fatto bene alla squadra".

"Quindi all'orizzonte una nuova avventura: "Ci sono tanti club interessati e sceglieremo il progetto migliore. La Lazio è tra questi e con il presidente Lotito c'è un ottimo rapporto. Quella biancoceleste è una piazza gradita".