Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, Verissimo preferisce il Toro: i granata studiano il rilancio

Calciomercato / Nessuna squadra ha ancora offerto i 10 milioni richiesti dal Santos

Redazione Toro News

"Torino-Verissimo: è ancora tutto aperto. Dopo le dichiarazioni rilasciate nella serata di ieri dal presidente del Santos, José Carlos Peres, e riportate dal portale diariodopeixe.com è chiaro come nessuna delle società interessate a Lucas Verissimo sia arrivata ad offrire i 10 milioni di euro richiesti dalla squadra brasiliana. “Per Lucas abbiamo ricevuto una proposta dal Lione, dalla Russia e dall’Italia - le parole di Peres - ma nessuna ha ancora raggiunto la somma che vogliamo”.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/presidente-santos-nessuna-offerta-congrua-per-verissimo-continua-la-telenovela/

"TUTTO APERTO - Parole che lasciano più di uno spiraglio aperto per il Torino, e per tutte le altre squadre in corsa per il difensore classe 1995. La richiesta del Santos è sempre la stessa: 10 milioni di euro senza se e senza ma, il Lione sarebbe arrivato a nove bonus compresi, il Torino a sette. Mentre i granata studiano un possibile rilancio, pensano che un peso fondamentale potrà averlo la volontà del giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, Verissimo avrebbe messo il capoluogo piemontese in cima alla lista delle destinazioni più gradite.

"RILANCIO - Un particolare non indifferente, con il ragazzo che sembra essersi convinto del progetto tecnico propostogli da Petrachi. Ora non resta che continuare a trattare e provare a portare a termine una trattativa che giorno dopo giorno sta assumendo sempre più le sembianze di una telenovela. Secondo le ultime indiscrezioni, nelle prossime ore il Torino tenterà un nuovo affondo; alzando la posta offerta al Santos con la speranza di chiudere l'affare. D'altro canto la società brasiliana, che vorrebbe monetizzare il più possibile dalla cessione del classe 1995, spera in un'ulteriore guerra al rialzo tra i granata e il Lione. Torino-Verissimo: è ancora tutto in ballo, ma adesso il tempo stringe.