L’Espanyol torna alla carica. Secondo il giornale spagnolo Sport, il club spagnolo ha intenzione – in questa sessione di mercato invernale – di provare a strappare Simone Zaza al Torino. La squadra militante nella Liga spagnola aveva già provato la scorsa estate ad acquistare l’attaccante di Policoro, ma il Presidente Cairo aveva rispedito ogni offerta al mittente. I presunti problemi di queste ultime settimane tra Zaza e Mazzarri hanno fatto si che l’Espanyol tornasse all’attacco: il club attualmente è ultimo nel campionato spagnolo a quota 9 punti in sedici partite e avrebbe puntato sull’attaccante italiano per provare a salvarsi e non retrocedere. Ricordiamo che il numero 11 granata ha già giocato nella Liga spagnola con il Valencia per una stagione e mezza (da gennaio a giugno 2017 e nella stagione 2017/2018) con cui ha collezionato 53 presenze e segnato 19 reti. Dopo la partita e la bella prestazione con la Fiorentina (i cui ha segnato anche la rete del vantaggio granata), Cairo e Mazzarri hanno fatto i complimenti al proprio attaccante per l’impegno messo anche durante gli allenamenti in settimana. Per il futuro del giocatore molto dipenderà da questa ultime partite e dalla voglia che Zaza metterà in campo ogni qualvolta in cui verrà chiamato in causa da Walter Mazzarri. Intanto l’Espanyol resta vigile.
Calciomercato / Il numero 11 granata era già stato un obiettivo del club spagnolo questa estate
Ti prego fa che non sia una bufala..
Certo se poi venisse qualcun altro e giocasse i minuti di zaza con zero palle ricevuto è difficile fare goal anzi impossibile
Magari se3 lo prendessero sto qua non ne possiamo più lui e soprattutto Cairo via dal toro basta con la cairese
Penso che un giocatore dalle caratteristiche differenti dal Gallo sia più utile a questo Toro
Prima di Zaza cederei altri giocatori, è vero non si è espresso al massimo delle sue ipotetiche potenzialità, ma mi sembra che quest’anno lo stia facendo più di qualcuno…
Forza Zaza che ci farai altri gol…Domenica sei stato forte grintoso e capace.. come i tifosi vorrebbero vedere in ogni partita, te e i tuoi colleghi. Hai onorato la maglia granata che indossi. Grazie. Dove eri prima non interessa.
sui social usa termini dispregiativi vs i tifosi
D’accordo nella cessione se poi verrà rimpiazzato con un buon giocatore. Se il Gallo ha il mal di pancia chi entra poi. Per essere competitivi e coperti in panchina non sono sufficienti rauti e millico.
Certo che avete una stima di chi ha messo la palla nel sacco domenica…….. Provate invece a sostenerlo e sperare che giochi più spesso (visto il risicato ed ingiustificato utilizzo da parte del mister), in coppia con Belotti e con due sulle fasce che sappiano crossare.
Più che dalla voglia di Zaza di rimanere dipenderà dalla voglia di Mazzarri di toglierselo dai piedi!
Diamo via Zaza, e poi chi fa il vice-Belotti?
Millico che vogliono mandare in prestito, e che colleziona solo panchine?
Millico o Rauti, vale la pena rischiare tanto ormai la stagione è compromessa.
Magari l’Espaniol ci fa il regalo di Natale in anticipo…
Fosse vero!!!
speriamo voli in spagna, non ne posso più di vedere questo gobbo con la maglia del mitico Pupi, un insulto al nostro campione, e alla nostra maglia
Cosa mi tocca leggere….
Personalmente dubito che sia l’Espaniol sia il Sassuolo, ossia le due Società che hanno manifestato interesse per l’attaccante lucano, offrano durante la prossima sessione invernale di mercato una cifra superiore ai 14 milioni circa investiti dal patron Cairo l’estate scorsa per riscattare Zaza dal Valencia.
E’ assolutamente noto che Cairo ha l’assoluta allergia per le eventuali minusvalenze finanziarie per cui l’attuale prospettiva è quella di conservare Zaza a libro paga al costo di un milione e mezzo netto a stagione. Alè TORO !
3 milioni lordi più ammortamento! Zaza potrebbe essere ceduto sui 12 milioni senza iscrivere minusvalenze, ma poi? I nostri giovani non giocano, altri “vecchi”, in quel ruolo, pure se disposti a fare un pò di panca, costano.
Lo dai in prestito con diritto di riscatto, ormai é la formula di qualsiasi squadra, male che vada c’è ne liberiamo per metà stagione, a giugno si vedrà.
Carpe diem.
Ti prego Espanyol, compracelo subito !!!!!!!!