"Un calciomercato che scalda le gomme e che è pronto a partire. Il Torino, dopo aver di fatto sistemato l'affare per portare in granata Iago Falque, ora accelera e cerca di stringere per Adem Ljajic: il nodo da sciogliere è sempre e solo relativo all'ingaggio che percepirà il giocatore in granata. L'ultima proposta del club di via Arcivescovado è di quelle davvero importanti: 1 milione netto a stagione, progetto di cinque anni (da capire ancora se saranno puri, o divisi in 4 stagioni con opzione per l'anno successivo) e premi a salire sino ad arrivare a 1.5 milioni di stipendio a stagione.
gazzanet
Calciomercato, la Fiorentina prova l’inserimento per Ljajic: Toro in vantaggio
Le trattative altrui / I granata restano il pole per portare a casa il talento serbo. Il Sassuolo tenta doppio colpo: Immobile e Babacar. Benatia conteso da Inter, Roma e Juventus. Il Milan sta cercando di prendere Montella come nuovo allenatore
"Ciononostante, per il momento il giocatore non ha ancora dato il suo completo benestare. E di mezzo pare mettersi la Fiorentina che nella figura del nuovo direttore sportivo Pantaleo Corvino sta tentando sottotraccia di strappare il giocatore al club di via Arcivescovado. Cairo e Petrachi, però, si sono mossi per primi e ora mantengono ancora un discreto vantaggio, con il tecnico Mihajlovic che ha fatto intendere al connazionale Ljajic quanto davvero il Toro tenga a lui. Una situazione in continua evoluzione.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA