Diego Laxalt potrebbe salutare Torino già a gennaio. L’agente del giocatore Vincent Casella (collaboratore di Ariel Krasouski) oggi è stato a Casa Milan (come si può vedere nel video di Tuttomercatoweb) per incontrare i dirigenti rossoneri. In caso di partenza di Ricardo Rodriguez, in trattativa con PSV e Fenerbahce, l’uruguaiano potrebbe terminare anzitempo il prestito in granata per tornare alla corte di Stefano Pioli oppure potrebbe essere girato nuovamente altrove. Perché tutto questo si realizzi servirebbe in ogni caso il benestare del Toro, che ha il giocatore in prestito con diritto di riscatto fino a giugno. Ma secondo quando raccolto da Toro News, l’ok da parte dei granata potrebbe anche arrivare (magari in base ad alcune condizioni tutte da acclarare). Situazione in evoluzione, dunque: la permanenza di Laxalt in granata non è scontata.
In uscita / Serve il benestare del club granata per terminare anzitempo il prestito
TURIN, ITALY - JANUARY 12: Diego Laxalt (L) of Torino FC competes with Andrea Poli of Bologna FC during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on January 12, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
urbano ….. che dire ….. chapeau
riesci a guadagnare (perchè di sicuro il tuo tornaconto ce lo avrai) anche da un mezzo-prestito che tra l’altro non ha quasi nemmeno giocato
grandissimo
ma senti ….. anzichè continuare impoverire il toro …. hai mai pensato di affittare anche il tuo dereteno ?
sembra si guadagni anche anche da li …..
Un altro ingaggio pesante risparmiato…In questo momento della stagione sembra il più in palla e può dare sostanza al centrocampo,invece lo rispediamio al mittente,forse l eterne promesse baselli e lukic danno più garanzie?
Stan capitando cose che potrebbero far ridere. Purtroppo on c’è niente da ridere. Situazione molto grave e seria. Oltretutto, penso che il bello debba ancora venire
Su Sky stanno dicendo “Bonifazi e Iago Falque alla Spal. Manca solo l’ok dei giocatori “…
Contenti?
Ma perché vendiamo Bonifazi?
Ma perché vendiamo Iago?
… siamo alle comiche.
O al dramma.
Fate voi.
FVCG
Meglio dei Cartoni animati che guardo con i miei nipotini.
Attacchiamo Società ed Allenatore basandoci su notizie “ad cazzum” sparate li per far discutere ed aumentare i ‘clik’
Poveri Noi, povera Italia, povero Toro.
Laxalt sta deludendo, quello del Genoa era un altro calciatore. Vediamo la società cosa farà se proverà al recupero o lo sostituirà.
Difficile non deludere non giocando mai
Bonifazi alla Spal. Poi Djidji obiettivo del Lecce. Poi ci presentiamo in foglio gara in 13.
I Giornalai devono “vendere” il Loro prodotto no? Ecco quindi titoli a raffica….
La questione è che, anche solo matematicamente, qualcuno prima o poi lo prendono e così ecco che i soliti saltano su con “Visto? Che Vi avevo detto io??..”…. Però usare la propria testa no eh?
società allo sbando senza alcuna programmazione che ascolta e sostiene un allenatore nettamente sopravvalutato
Commento senza senso in questo contesto. Conosci già il pensiero della società o dell’allenatore?
Lo si vede dai fatti concludenti. Ogni anno. E lo scrivo qui di seguito. Siamo all’improvvisazione, come molte delle società di serie A. Guardate il Milan. Vi sembra gestita in modo coerente? Hanno un allenatore che scade come lo Yogurt. La loro ancora di salvezza è un 40enne. E parliamo di una delle società più blasonate.
Il calcio è autoreferenziale, gestito in modo dilettantesco da ex giocatori e da personaggi che si alternano in un circo senza una logica.
Qualcuno di noi ha capito con quale ruolo vuole giocare WM? no
Gli acquisti che facciamo hanno un minimo di logica? no
Almeno 10 ns giocatori o non sono stati utilizzati o hanno giocato fuori ruolo. Ergo o non c’è un’idea di gioco o si sono comprati/confermati senza sapere il perchè.
Vuoi che vado avanti?
Ma ripeto, non vale solo per noi.
Caro Leo dimentichi un piccolo particolare. Gli americani hanno comprato il Milan 12 mesi fa. Il vate alessandrino sono quindici anni che ci propina questo nulla cosmico. SSFT!
cara Luciana, primo non ne ho nessuna voglia di spiegare perchè temo non capiresti visto che i fatti parlano da soli e sono sotto gli occhi di tutti quelli che vogliono vedere…ciao
Parafrasando qualcuno, “A leggere qui…” ogni occasione è buona per piangere!!! E meno male che “il piangina” è Mazzarri!!! Adesso sta a vedere che Laxalt “è uno buono”, solo perché il Suo agente s’è presentato a CasaMilan con 3 possibili acquirenti e Loro, il Milan, che sta messo MALISSIMO con il FFP (tanto che manco l’anno prossimo potrà partecipare a competizioni UEFA…) magari è lì che ci pensa….Peccato però che:
1) I 3 possibili acquirenti sono 3 squadre Spagnole che lottano per non retrocedere: Alavès Eibar e Mallorca e bisogna poi vedere se il buon Diego accetterà di andare in B..
2) E’ tempo di mercato e quindi qualcosa, per guadagnarsi lo sporco denaro, gli agenti devono pur inventarsi, no?
3) Davvero tornerebbe al Milan per fare SOLO panchina, mentre invece qui è possibile che giocherebbe sempre di più?…
Infine un po’ di onestà intellettuale non guasterebbe mai: quando è arrivato i soloni giù a criticarlo perché era un bidone che il Milan ci rifilava, un po’ come Niang, adesso invece apriti cielo, sembra che sia diventato L’IRA DIDDIO!!!…
Se è vero , siamo alla follia . E’ il giocatore piu’ veloce e tecnico in quel ruolo.
Ma cosa hanno in testa?
scimmie urlatrici, ecco cosa hanno in testa
Dai che sono tutte cazzate.
Per quanto io dica che siamo una società abbastanza allo sbando come organizzazione non ci credo a sta cosa, specie dopo le parole di mazzarri post Bologna, e che lui sia un jolly è poco ma sicuro.
Certo che il perché giochi poco resta un mistero.
se le notizie sono vere, il mercato del torino assomiglia molto quello della longobarda…
Ma si che rimane… mai visto nessuno obbligato a rientrare da un prestito, tanto in con il diritto di riscatto.. Ansaldo e laxalt devono essere i terzini del toro
Probabilmente per il Milan sarebbe la soluzione più semplice per coprire il ruolo ma non credo sia facile ottenere il nostro assenso. A meno che Bava non abbia già in mano qualcuno.
…o qualcosa….
Ahahahahhah
…di suo
Girandola di nomi e squadre. A mio avviso senza rendersi conto di una cosa fondamentale. Oggi il calcio si divide tra squadre/ALLENATORI con un loro gioco ben definito che VALORIZZANO i giocatori ed altre che non lo hanno e li SVALUTANO.
Esempio ormai sotto gli occhi di tutti l’atalanta. Ma non solo. Decine di giocatori che passano dalla Dea ad altre squadre hanno rendimenti inferiori. All’inverso, anche se non c’è la prova, molti giocatori se giocassero nell’Atalanta avrebbero rendimenti superiori.
Gli allenatori che hanno un’idea di calcio fanno operare le società andando a prendersi giocatori funzionali.
Quelli che non hanno un gioco si scambiano giocatori sperando di azzeccare quelli giusti. Se lo fanno hanno buoni risultati e quindi carriera. Altrimenti spariscono per poi riapparire magicamente.
WM è uno di questi. Ha avuto la fortuna di trovarsi Lavezzi, Cavani, Hamsik e su questi ha costruito la sua carriera. Finita la pacchia è sparito per poi riapparire da noi.
Io sono convinto che molti dei nostri così come altri di altre squadre che oggi sono giudicati mediocri, messi in squadre organizzate, renderebbero molto di più.
E ovviamente al contrario.
Secondo voi gli attuali giocatori dell’Atalanta presi quando li ha presi la Dea e messi nel ns toro di WM come avrebbero reso?
Tutti invocano Lazzari. Conncordo. Ma messo nel ns Toro a chi e quando avrebbe crossato? Sarebbe mai arrivato sul fondo smarcato?
Se continuiamo a trattare il calcio in modo dilettantistico senza fare analisi serie, affidandolo ai soliti ex giocatori che navigano a vista, resteremo nel mondo della stregoneria, pensando che il buon giocatore si trovi per magia.
Diamoci una svegliata.
Ma non solo noi tifosi. Anzi. Per prime le società che purtroppo sono fatte da Presidenti quasi mai competenti ma che soprattutto si affidano a collaboratori che arrivano dallo stesso mondo autoreferenziale che si autoalimenta sempre con gli stessi.
Poi noi ci sbraniamo sui nomi, sulle cifre, sui sogni. Come sempre sono bravi a mostrarci il dito nascondendoci la luna
Sarebbe un gran colpo di mercato. Si risparmierebbero soldi del riscatto e stipendio esagerato.
Mi si dice di un tentativo in extremis per arrivare a Dimarco, già in parola con il Verona.
– Laxalt torna al Milan. A me non spiaceva affatto.
Sicuramente meglio di Aina lo è!!
– De Silvestri, senza contratto, da febbraio potrà accasarsi altrove. È un uomo talmente serio ed onesto che continua a dare l’anima x i colori granata, anche se Mazzarri l’ha già praticamente eliminato!
Per me poteva e doveva diventare “il nuovo Moretti”.
– Ansaldi è sicuramente il migliore: un calciatore al di sopra di tutti gli altri.
Ma, purtroppo x il Toro, è spesso infortunato.
Morale: di fisso, certo e sicuro, veramente rimarrà solo Aina??!!
Non ho capito che senso avrebbe avuto prenderlo a settembre per darlo via a Gennaio…..A me sembra una bufala….
FINALMENTE!
….finalmente…questa notizia ci fa capire che dopo anni di campagne acquisti ridicole (specie a Gennaio), ora abbiamo deciso che a gestirle sarà direttamente Benny Hill…o Mr Bean…insomma un COMICO….perché solo un comico potrebbe inventarsi delle gag come questa…
Ormai facciamo ridere da tempo.
…o piangere, se uno è davvero un tifoso granata.
FVCG
Finalmente verrà rifatto il manto erboso dello stadio, finalmente. Anche se le dichiarazioni di Sirigu e Belotti, mi sembrano sempre più teleguidate dall’alto
non credo che DIO si interessi di calcio
C’è qualcuno che sta più su…
Non capisco perché abbia giocato così poco, visto, tra l’altro, il rendimento di aina. Per me per ora non è giudicabile, mi chiedo perché sia stato preso, se non gioca e forse va via già a gennaio. Mi rispondo da solo; mancava un quarto nel suo ruolo ed è stato preso per tappare la lacuna senza spendere un euro per comprarlo. Ci fosse stato un ragionamento programmatico e serio si sarebbe preso Lazzari, ad esempio
Che grande programmazione.
A leggere qui, invece di cedere i giocatori che non rendono, andiamo a cedere quelli buoni. Laxalt per Mazzarri non è un esterno comunque, perché secondo lui soffre la fisicità altrui. Io fare le seguenti operazioni: Bonifazi e Verdi alla SPAL per Fares e soldi. Poi chiederei Grassi al Parma (un Baselli più forte, non un fenomeno) e per finire…Zaza via, Pinamonti definitivo a me. Laxalt può alternarsi con Berenguer, Iago, Meitè e Lukic come seconda mezzapunta. Rincon, Baselli/Grassi da mediani. Pinamonti riserva del Gallo.
Ehm…. Ma sei serio? Le opinioni sono personali, però queste sono deliranti
pochi giorni e sapremo tutto,non affaniamoci
Mah, leggevo da altre parti (Di Marzio) che il Milan non è per niente interessato a riprenderlo, ma essendo comunque il proprietario del cartellino, l’agente di Laxalt si è presentato per far presente che il giocatore ha delle offerte dalla Spagna. Ovviamente per liberarlo non basta che sia d’accordo solo il Milan, ma pure noi.
Mah…a livello di valore assoluto non ci sarebbe da stracciarsi le vesti nel caso andasse via anzitempo.
Vista la situazione contingente però, si potrebbe fare solo se avessimo per le mani un sostituto nel ruolo da far entrare nella rosa, altrimenti ce lo teniamo fino a fine anno e poi tanti saluti.
Tutto può essere ma negli articoli da altre parti si non si legge di una qualsiasi posizione del Torino calcio….
E così si resta con 3 esterni di cui uno forte ma fragile, uno affidabile ma dai piedi non proprio perfetti ed uno ma, ma. E addio sogni di gloria…
Mah… mi pare molto difficile, visto che Ansaldi, per quanto forte sia, una partita ogni 4 è sempre infortunato.
Certo che se arrivasse il laterale come si deve allora è un altro discorso…
Ma a oggi ci fa comodo, nonostante il Laxalt del Genoa è un lontanissimo parente di quello di oggi.
e poi parliamo di confusione…io l’avrei gia riscattato! vallo a trovare poi un’altro esterno tutta fascia della sua duttilità e velocità! !!
Come al solito conviene non dire nulla ed evitare qualunque commento fino alla mezzanotte del 31 gennaio. Le imperscrutabili manovre del Torino FC!
…agghiaggiande