L’agente di Vanja Milinkovic-Savic, secondo portiere del Torino, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, cercando di spiegare la situazione del portiere serbo, che ha voglia di giocare e stare in panchina potrebbe essere un’idea poco gradita. Ecco le sue parole in merito:
“Abbiamo la necessità di parlare col Torino e fare un piano per il suo futuro. Tante squadre di Serie A ci hanno chiesto informazioni su di lui, così come dal Belgio, ma anche dall’Inghilterra.“
Una situazione che andrà chiarita nel corso delle prossime settimane, in modo tale da comprendere le volontà del giocatore e riuscire a trovare un compromesso affinché il ragazzo cominci a fare esperienza nel calcio italiano, visto che il Torino dispone di un primo portiere del calibro di Salvatore Sirigu, difficilmente spodestabile dal suo ruolo.
Sirigu purtroppo non lo vedo legato al Toro per fare un esempio come Buffon alla iuve, perché le due squadre viaggiano con ambizioni diverse, quindi se Sirigu fra un anno salutasse sarebbe purtroppo giustificato.
L’unica soluzione é mandare Milinkovic in prestito forse l’estero sarebbe meglio, tornerebbe con stimoli maggiori e voglia di misurarsi nel nostro campionato.
Lui è il futuro!!!!!!
Credo che la dirigenza non lo venderà mai a titolo definitivo
Credo che la dirigenza non lo venderà mai a titolo definitivo
perchè Sirigu rimane?
Questa potrebbe essere una soluzione alla Cairo. Si vende Sirigu e si punta su Milinkovic. Così si accontentano entrambi e andiamo subito in testa nel campionato delle plusvalenze che già quest’anno abbiamo dominato. A gennaio eravamo già fuori dai giochi, però vuoi mettere… con che orgoglio vai in trasferta. Maracanà Maracanà siamo venuti fino qua siamo o Brasil siamo o Brasil e vi insegniamo a guadagnar