toro

Calciomercato Torino, il punto di giornata: possibile incrocio Bogdan-Bonifazi

Calciomercato / Ecco le mosse e le trattative dei granata

Andrea Marchello

BOGDAN

—  

Il Toro si sarebbe fatto avanti per Bogdan, difensore del Livorno. Insieme a lui anche altre squadre di A sarebbero interessate al giocatore, tra cui Sassuolo e Roma. I granata per ora sono alla finestra, visto che in rosa al momento c’è un parco difensori molto vasto: molto dipenderà quindi dal futuro di Bonifazi, che andrà in queste settimane definendosi.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-il-livorno-vuole-lasta-per-bogdan-il-toro-deve-decidere-si-partecipare/

BONIFAZI

—  

Nel caso si decidesse di far andare ancora lontano da Torino Bonifazi, quest'ultimo si potrebbe rivelare pedina importantissima da scambiare con altri club per arrivare ad altri obiettivi, magari in reparti diversi dalla difesa. Su di lui ci sono molte squadre di Serie A, prima fra tutte la Spal che lo vorrebbe ancora con sé per la prossima stagione.

PETRACHI

—  

Continua l'impasse nel triangolo tra Torino, Petrachi e la Roma. Cairo vorrebbe un indennizzo per privarsi del suo DS, mentre la Roma vuole accelerare per averlo al lavoro il prima possibile, come conferma l'ultimatum di 14 giorni che sarebbe stato dato, secondo AdnKronos, a Petrachi per risolvere le questioni in sospeso. In ogni caso finché la situazione non sarà risolta le due squadre dovranno muoversi a ranghi ridotti sul mercato.