"Bruno Peres va verso il "no" al Torino. La trattativa per riportare sotto la Mole il terzino brasiliano rischia fortemente di arenarsi definitivamente: alla base del rifiuto ci sarebbero importanti problemi familiari che nelle ultime ore avrebbero fortemente condizionato le scelte dell'ex numero 33 granata. Tutto fatto da tempo tra Torino e Roma, ma la volontà del giocatore a questo punto riduce al minimo le possibilità di un trasferimento alla corte di Walter Mazzarri. Sicuramente è il momento della trattativa in cui le parti sembrano essere più distanti.
gazzanet
Calciomercato Torino, Bruno Peres verso il no: problemi familiari, resta in Brasile
Calciomercato / La trattativa per il laterale brasiliano rischia di sfumare definitivamente
"DIETROFRONT - Nessuna saudade, ma piuttosto gravi problemi di natura familiare che hanno portato il brasiliano a fare un passo indietro nella trattativa con l'idea di restare in patria per poter stare accanto ai propri cari. L'accordo tra Torino, Roma e l'entourage del giocatore era già stato trovato da tempo sulla base di un prestito oneroso da un milione di euro con diritto di riscatto (che sarebbe divenuto obbligo al raggiungimento della 22° presenza) fissato a 6 milioni. Per il brasiliano invece era già pronto un quadriennale a 1.5 milioni annui più bonus. Un contratto che, secondo le ultime indiscrezioni, Bruno Peres potrebbe non firmare più.
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-ancora-attesa-per-la-risposta-di-peres-la-linea-e-bollente/
"LA SCELTA - Un risvolto sorprendente soltanto in parte visto che, come vi avevamo già raccontato nelle ultime ore, Bruno Peres aveva palesato più di qualche dubbio nel lasciare il Brasile, dove attualmente si trova in vacanza, per tornare in Italia. La famiglia intanto starebbe cercando di convincerlo ad accettare le offerte presentate nei giorni scorsi da San Paolo e Flamengo, per poter restare al loro fianco in patria. Una scelta tutt'altro che semplice e scontata, considerando che in ballo non c'è soltanto il futuro calcistico del calciatore ma anche quello dell’intera famiglia. La situazione ora si fa intricata per il Torino che, di fatto, aveva già in mano il giocatore da tempo e aspettava soltanto il sì definitivo per chiudere la trattativa. Tutto ribaltato invece, con Bruno Peres che giorno dopo giorno va sempre più verso il "no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA