Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino: c’è ancora distanza con il Betis per Sanabria

GETAFE, SPAIN - SEPTEMBER 29: Antonio Sanabria of Real Betis is challenged by Mathias Olivera of Getafe CF during the La Liga Santander match between Getafe CF and Real Betis at Coliseum Alfonso Perez on September 29, 2020 in Getafe, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

In entrata / I granata vogliono un rinforzo in attacco, Nicola ha fatto il nome di Sanabria che ha già allenato ai tempi del Genoa

Federico De Milano

Come già annunciato ieri, il Toro ha messo nel mirino Antonio Sanabria, attaccante paraguaiano classe 1996 del Betis. Il giocatore ha già avuto Nicola come allenatore: i due hanno lavorato insieme lo scorso anno al Genoa, esperienza nella quale Sanabria si mise in mostra mettendo a segno 6 reti nel girone di ritorno sotto la guida del tecnico piemontese.

 VERONA, ITALY - JANUARY 12: Toni Sanabria of Genoa CFC in action during the Serie A match between Hellas Verona and Genoa CFC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 12, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nonostante l'ottima prova fornita ieri da Simone Zaza nel match contro il Benevento, dove ha siglato una doppietta, il reparto offensivo granata va rinforzato. Il tentativo per Kouame della Fiorentina è andato a vuoto dato che il club toscano non ha voluto, per il momento, liberare l'attaccante ivoriano. Sembra però che la società viola sia vicina all'acquisto del centravanti russo Kokorin e magari dopo la chiusura di questo affare potrebbe cambiare anche la situazione di Kouame. Nel frattempo il Toro lavora su più tavoli e continua a insistere anche per Sanabria. La trattativa con il club spagnolo va avanti perché i granata hanno bisogno di acquistare un nuovo attaccante e il giocatore non ha rifiutato la destinazione.